NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Amy Winehouse morta, fotografie inedite di Terry Richardson: sorridente e con look irriverenti

Amy Winehouse morta, fotografie inedite di Terry Richardson: sorridente e con look irriverenti
da in Amy Winehouse, Donna, Fotografia, Look Star, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la morte di Amy Winehouse, i siti internet hanno cominciato a pubblicare tutte le immagini che ritraevano la cantante inglese con i suoi look tanto stravaganti, tanto retrò che hanno conquistato non solamente i suoi ammiratori, ma anche gli addetti ai lavori del mondo della moda. Dalla rete ci arrivano degli scatti assolutamente inediti, che ritraggono la cantante recentemente scomparsa con un sorriso che non ci saremmo mai aspettati. Fotografie meravigliose, realizzate da un grande fotografo di moda, che la ritrae con i look che hanno reso celebre Amy Winehouse in tutto il mondo. Look azzardati, mai banali, vintage e dal gusto decisamente particolare. Quanto ci mancheranno!

    Le fotografie dei look di Amy Winehouse stanno facendo il giro del web in queste ore: la rete è rimasta sconvolta dalla scomparsa prematura della celebre cantante inglese, capace, all’età di 27 anni e con all’attivo solamente due album, di diventare in breve tempo una diva della musica, ma anche del costume. Molti i marchi di moda e le riviste patinate che hanno copiato il suo look.

    Il mondo della moda ha sempre tenuto aperte le sue porte alla cantante. Celebre la collaborazione di Amy Winehouse con il marchio di moda Fred Perry, per il quale ha realizzato un’interessantissima collezione di moda. Celebri anche le sue incursioni nel campo fashion come musa ispiratrice.

    Ad esempio di quel Karl Lagerfeld che spesso ha celebrato in passerella il suo stile.

    Quello che non sapevamo è che qualche tempo fa il fotografo Terry Richardson aveva avuto come sua modella una sorridentissima Amy Winehouse. E’ il 2007, quando il noto fotografo di moda ha ritratto la cantante con un sorriso stampato sul volto, mentre indossa dei capi di abbigliamento e degli accessori che possono rientrare nel cosiddetto Winehouse Style! Godiamoceli, allora!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amy WinehouseDonnaFotografiaLook StarModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI