NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Amy Winehouse è morta: foto dei look più copiati della cantante inglese

Amy Winehouse è morta: foto dei look più copiati della cantante inglese
da in Amy Winehouse, Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Amy Winehouse è morta: la celebre cantante inglese è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione londinese. C’è chi parla di suicidio, chi di un mix letale di farmaci, chi di overdose e abuso di sostanze stupefacenti e alcol. E visti i precedenti dell’interprete di canzoni di grande successo non ci si può certo meravigliare. Noi di Stylosophy, però, non vogliamo parlare di lei in questi termini, ma farle un omaggio, proponendo oggi alle nostre lettrici i look trash, retrò, originali, che Amy Winehouse ha sfoggiato nel corso della sua breve ma decisamente intensa carriera. Per non dimenticare un’artista controversa, che ha dato molto alla musica degli ultimi anni.

    La cantante, che spesso ci ha mostrato dei look decisamente trash, era considerata da molti un’icona di stile, decisamente retrò. A partire dalla sua acconciatura (che ancora mi chiedo come facesse a far stare su così perfettamente), passando per il make up, ma soprattutto per i suoi capi di abbigliamento, Amy Winehouse, scomparsa all’età di 27 anni, ci ha regalato sia look da dimenticare, ma anche look glamour e di tendenza.

    Lo stesso Karl Lagerfeld, della maison di moda francese Chanel, avrebbe dichiarato: “E’ un’icona di stile eio adoro la sua pettinatura. Ne ho tratto ispirazione per le mie creazioni.

    Perché è stata anche la pettinatura di Brigitte Bardot nei tardi anni Cinquanta e negli anni Sessanta. E ora Amy ne ha fatto il suo stile. Amy è la nuova Brigitte”.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look meglio riusciti della celebre cantante. Amy Winehouse ha anche collaborato con noti marchi di moda, come Fred Perry per il quale ha creato una collezione fashion e di tendenza, premiata da tutti gli addetti ai lavori. La sua musica e il suo stile potranno piacervi oppure no, ma senza dubbio Amy Winehouse sarà ricordata nei libri della storia della musica. Non solo per le sue canzoni, ma anche per il suo stile. Sicuramente originale!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amy WinehouseDonnaLook StarModaPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI