Speciale Natale

Amiche vip: i rapporti più belli e duraturi delle star [FOTO]

Amiche vip: i rapporti più belli e duraturi delle star [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Vi siete mai chiesti quali sono le amiche vip del mondo dello spettacolo? E quali sono i rapporti più belli ma soprattutto duraturi delle star? Capita spesso di credere che i personaggi famosi si leghino poco o per niente ad altre persone, perché gli impegni di lavoro, che li portano a viaggiare per il mondo e dedicarsi a film, sfilate e tour li prendano così tanto da non riuscire a coltivare un vero legame. Eppure, ci sono amicizie tra vip davvero inscindibili, perché non conta la distanza ma solo il volersi bene e il ritrovarsi come se nulla fosse mai cambiato.

    Jennifer Aniston e Courtney Cox sono tra le migliori amiche vip che possiamo immaginare e ricordare. Sono legate dai tempi di Friends e da allora, impegni a parte, sono inseparabili. Sì, è vero, ogni tanto litigano anche loro, ma poi fanno la pace e la calma ritorna: in fondo non fa anche questo parte di un rapporto di amicizia? I vari film di Charlie’s Angels hanno consolidato il profondo rapporto tra Drew Barrymore e Cameron Diaz, che sono da diversi anni e che non presentano alcuna crepa nella loro relazione.

    Come potete vedere, i set dei film sono spesso ‘galeotti’ e lo stesso è valso anche per le due giovani attrici Vanessa Hudgens e Ashley Benson che sono diventate inseparabili dal lungometraggio Spring Breakers. BFF, ovvero Best Friend Forever, anche le due super stilose Eva Longoria e Victoria Beckham, le quali appaiono spesso insieme, sia quando l’ex posh spice presenta le sue nuove collezioni, sia in momenti di vita privata.

    C’è un vero e proprio rapporto speciale che lega Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, le quali hanno annunciato insieme la gravidanza della bella sarda. Sono state testimoni di nozze l’una dell’altra e capita spesso di vedere sulle loro pagine Instagram foto delle due insieme a cene, al mare o dovunque capiti. Probabilmente, lo ricorderete, le veline Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis si sono conosciute proprio sul bancone di Striscia e da allora sono inseparabili.

    La modella Cara Delevingne è molto legata alla cantante Rihanna. Le due hanno trascorso le vacanze di Natale insieme di recente, si sono poi ritrovate anche in altre occasioni e spesso è possibile vederle in prima fila di qualche incontro sportivo. Naomi Watts, a quanto pare, è la migliore amica di Nicole Kidman mentre Sienna Miller lo è di Keira Knightley. Ovviamente, anche gli uomini vip hanno stretto legami profondi di amicizia, fondati su stima e rispetto, basta ricordare quello tra George Clooney e Brad Pitt, tra Matt Damon e Ben Affleck e anche quello che unisce Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le amiche e gli amici vip del mondo dello spettacolo.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI