Speciale Natale

Amfar Gala a New York 2016: i look sul red carpet [FOTO]

Amfar Gala a New York 2016: i look sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style

    All’Amfar Gala 2016 di New York sono accorse molte star ma i loro look sul red carpet sono stati all’altezza dell’evento di beneficenza? A poche ora dall’inizio della seguitissima fashion week, i personaggi più influenti nel settore moda, e non solo, si sono riunite per un’occasione importante, ovvero l’evento che permette di raccogliere fondi per una buona causa. Ovviamente, prima di iniziare, la sfilata sul tappeto rosso è d’obbligo ed è proprio qui che possiamo vedere quali look le star hanno preferito sfoggiare. Chi si è vestita meglio e chi peggio? Purtroppo, mai come questa volta, sono state in tante a cadere nel banale o nel ‘troppo striminzito’ ma qualcuna, ve lo assicuriamo, si è salvata.

    Dopo la nascita della figlia James, abbiamo rivisto Blake Lively sul red carpet di The Age of Adaline, giusto un anno fa. In occasione dell’Amfar Gala 2016 di New York è apparsa in forma smagliante, super felice e raggiante, accompagnata dal marito Ryan Reynolds, a dimostrazione che le cose tra i due vanno davvero a gonfie vele. Lei ha indossato un abito di Chanel con fondo bianco e applicazioni oro, concentrate soprattutto sul top a collo alto. Ai piedi ha calzato delle deliziose pump rivestite di cristalli gold e una serie di anelli su tutte le dita hanno impreziosito il tutto.

    Tra le star meglio vestite dell’Amfar New York 2016 c’è Diane Kruger, che ha scelto un abito lungo di Prada, con top a pannello e gonna scivolata, caratterizzato da bordi in passamaneria nero e grigio e piccole piumette svolazzanti posizionate sulle spalle e sulla gonna.

    A sorpresa anche Paris Hilton ha saputo non esagerare, scegliendo un long dress color rosa antico, caratterizzato da un’importante lavorazione all over e una cintura della stessa cromia. Probabilmente avrebbe dovuto evitare il collier, ma a parte questo, niente di eccessivo; per una volta abbiamo evitato l’effetto Barbie! A proposito, una che non l’ha evitato è stata Padma Lakshmi, che non solo ha indossato un lungo vestito rosa shock abbinato al rossetto, ma ha praticamente imitato il look di Sofia Vergara sfoggiato in occasione dei Sag Awards 2016: non si fa!

    Tra le più raffinate di questa edizione c’è anche Uma Thurman, elegante davvero come poche. L’attrice ha indossato un vestito corto color latte con scollatura a v e maniche gonfie, al quale ha abbinato dei sandali nude look con fascia nera e cavigliera di perle. Quando la classe non è acqua…

    Godetevi nella nostra gallery tutti i look delle star all’Amfar New York 2016!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI