AmfAR Gala a Milano 2017: i look sul red carpet [FOTO]

Alla Permanente di Milano anche quest'anno si è svolta la nona edizione Amfar 2017, l'evento di beneficenza al quale partecipano molte star per raccogliere fondi in sostegno alla ricerca sull’AIDS. Ecco tutti i look delle vip che hanno partecipato alla serata.

da , il

    Anche quest’anno si è svolta la nona edizione dell’AmfAR Gala a Milano 2017 e tanti sono stati look sul red carpet delle star che hanno preso parte all’evento charity. La serata si è svolta giovedì 21 settembre presso la Permanente, in via Turati, in concomitanza con la Milano Fashion week. I protagonisti dell’AmfAR, oltre a sfoggiare abiti da sogno, hanno raccolto fondi in sostegno alla ricerca sull’AIDS. Ma cosa hanno indossato e chi ha sfoggiato l’outfit più bello? Scoprite con noi tutti i look delle star all’AmfAR Milano 2017.

    Tanti sono gli eventi della Milano Fashion week di settembre 2017 imperdibili ed esclusivi ma sicuramente uno dei più importanti e che ha un fine nobile è l’AmfAR Gala. Si tratta di una serata di beneficenza alla quale partecipano tanti volti noti del mondo dello spettacolo e del fashion system che raccolgono denaro per una casa importante: la lotta all’AIDS. L’edizione milanese è giunta alla sua nona volta e anche quest’anno hanno preso parte tanti personaggi italiani e stranieri.

    AmfAR Milano 2017: i migliori look

    AmfAR Milano 2017 i migliori look

    Inutile dire che le modelle all’AmfAR indossano sempre delle creazioni mozzafiato. La meglio vestita è Jourdan Dunn che ha sfoggiato un abito Naeem Khan effetto scultura che ha lasciato tutti senza fiato. Decisamente più intrigante lo stile di Alessandra Ambrosio in Julien Macdonald mentre Hailey Baldwin ha sorpreso con un lungo vestito verde smeraldo brillante senza spalline di Missoni.

    Onore e merito a Giovanna Battaglia in Halpern: un abito corto mozzafiato ricoperto di paillettes dall’effetto sfumato con strascico sottile di lato.

    AmfAR Milano 2017: i look peggiori

    AmfAR Milano 2017 look peggiori

    Tra i look peggiori dell’AmfAR 2017 spicca senza ombra di dubbio quello di Daniela Santanché. La “pitonessa” ha indossato un abito in seta rosa con spalle scoperte e scollatura generosa fin troppo sobrio e delicato, persino nel colore, ma forse le è sembrato troppo banale visto che ha sentito la necessità di aggiungere un velo in tulle con decorazioni in pizzo sulla testa coprendo addirittura il volto. Un filino funereo come look, non trovate?

    Le temperature si sono decisamente abbassate ma vestirsi come se ci si trovasse in una baita in montagna ci pare too much. Evidentemente lo pensiamo solo noi perché Alfonso Signorini ha scelto di indossare un lungo poncho bianco con decorazioni rosa lungo i bordi. Contento lui!

    Nella gallery potete vedere tutti i look dei vip all’AmfAR Gala a Milano 2017.