Speciale Natale

AmfAR Gala a Milano 2016: i look sul red carpet [FOTO]

AmfAR Gala a Milano 2016: i look sul red carpet [FOTO]
da in Eventi Milano, Look Star, Milano Moda Donna, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’amfAR Gala di Milano 2016 è l’occasione perfetta per raccogliere fondi in favore della ricerca sull’aids, ma dal lato glamour è anche importante per sottoporre i look delle star sul red carpet sotto la lente di ingrandimento. Questo evento, che si svolge ogni anno durante la Milano Moda Donna, richiama vip italiani e internazionali, tutti pronti a fare del bene. Ovviamente, prima di sedere al tavolo, sfilano tutti e posano dinanzi agli obiettivi dei fotografi mostrando il loro outfit scelto per la serata. Chi ha indossato cosa? Quali sono le star dell’amfAR Milano 2016 più glamour? E chi, invece, ha optato per una mise tutt’altro che chic?

    La settimana della moda di Milano ci regala tante nuove tendenze ma anche eventi importanti, ai quali partecipano numerosi personaggi famosi. Il più importante di questi è sicuramente l’amfAR che, quest’anno, ci ha regalato tantissimi look interessanti.

    Cominciamo con quelli più belli della serata, tra i quali non possiamo non citare immediatamente quello di Erica Pelosini, che ha saputo stupire con un abito rosso fuoco tutto ricamato di Valentino, al quale ha coordinato una clutch di frange sfumate di Brian Atwood. Una scelta, ammettiamolo, totalmente vincente. Un altro look che ci è piaciuto moltissimo è stato indubbiamente quello di Lottie Moss, la sorellina della più celebre Kate. Per l’amfAR di Milano 2016 ha scelto un raffinatissimo abito lungo e nero, completamente velato, con sottoveste corta con bordo di pizzo e ricami floreali coloratissimi, ma non esagerati, all over. Sandali t-bar argento, una pochette bluette e un beauty look ricercato, completano perfettamente la mise della giovane fashionista.

    Tra le regine della serata spicca anche il nome dell’affascinante Dita von Teese, che ha optato per un lungo abito navy con cristalli neri, scarpe con cavigliera sottile, borsetta di cristalli con tracollina in catena e un particolarissimo e ammaliante fascinator alto e sofisticato. Molto belli, ma anche piuttosto classici, i look di Melissa Satta e Rocio Munoz Morales, entrambe in nero e griffate Ermanno Scervino. La prima ha scelto un vestito strapless a sirena, che le sta d’incanto, mentre la spagnola ha preferito un modello in pizzo con halter neck e chioma raccolta, per esaltare proprio questo dettaglio. Bellissima come poche la splendida Moran Atias, che ha indossato un abito lungo a sirena in seta bianco perla, con cristalli argento di Cavalli, un modello che donerebbe a poche ma che a lei sta alla perfezione.

    E ora veniamo alle note dolenti. Abbiamo sempre dichiarato di apprezzare, il più delle volte, i look di Francesca Inaudi. Ecco, questa volta no. L’attrice italiana ha scelto un vestito con scollatura troppo ampia corredata persino da laccetti, gonna che, nella parte dei fianchi, la ingrossa, e ha anche voluto esagerare sulla chioma, scegliendo un look elettrizzato. No, non ci siamo proprio. Tra i look delle star all’amfAR di Milano 2016 non possiamo non giudicare quello di Francesca Versace, che per l’occasione ha indossato un vestito arancione con spacco laterale, stile Angelina Jolie. Peccato che non le doni granché e soprattutto la posa è decisamente sbagliata. Infine, il peggiore dei peggiori, arriva da Amanda Lear. Il problema, ve lo diciamo subito, non è l’abito. I collant! I collant sono il problema di questo look! Insomma, erano proprio necessari, cara Amanda?

    Nella nostra gallery potete vedere tutti gli abiti indossati all’amfAR di Milano 2016: quale preferite e quale, invece, detestate?

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLook StarMilano Moda DonnaNewsRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI