Speciale Natale

Amfar Gala a Milano 2014: i look sul red carpet [FOTO]

Amfar Gala a Milano 2014: i look sul red carpet [FOTO]
da in Beneficenza, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Amfar Gala a Milano 2014: i look sul red carpet delle star che hanno preso parte all’evento sono tantissimi e anche piuttosto glamour. Probabilmente è tutto merito della fashion week meneghina, ormai giunta al termine, che ha vestito le vip con le creazioni più cool del momento. Tra i volti noti che hanno preso parte a questa sesta edizione milanese c’erano Heidi Klum, che ha presentato la cena e l’asta, Poppy Delevingne, Bianca Brandolini D’Adda, Rosario Dawson, Bar Refaeli e moltissime altre ancora, le quali hanno sfoggiato per l’occasione degli abiti molto chic: scopriteli tutti con noi!

    Versace è la maison che firma la creazione black con cristalli, ricami e trasparenze indossata dalla modella di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio ed è la stessa casa di moda che ha vestito anche Coco Rocha, elegantissima con un abito a sirena bianco con coprispalle a maniche lunghe e spalline strutturate e gioielli Bulgari. Izabel Goulart si è presentata agli Amfar con un lungo abito nude con applicazioni argento con scollatura importante e spacco altrettanto profondo di Emilio Pucci. La medesima griffe è stata selezionata anche da Poppy Delevigne, che ha partecipato a questa edizione con una blusa e un pantalone coordinati nero con ricami colorati e specchietti luminosi come cristalli. Rosario Dawson ha invece scelto un abito molto particolare, forse un po’ troppo, composto da una maxi blusa abbinata a una gonna plissé bianca con dettaglio camel; il risultato, bisogna ammetterlo, non è dei migliori, seppur lei sia bellissima.

    Tra le meglio vestite di questa edizione c’è anche la splendida modella bionda Bar Refaeli, che ha indossato per l’occasione un abito corto di Stella McCartney, nero e blu notte con drappeggi e trasparenze, il quale è stato abbinato a delle pump nude a punta stretta di Louboutin.

    In Stella McCartney anche Toni Garrn, che ha posato con un abito corto a maniche lunghe e inserto velato sul fianco. Impossibile non notare, tra i tanti outfit piuttosto scuri, l’eleganza ricercata di Bianca Brandolini D’Adda, che ha vestito una blusa mesh con fiori applicati coordinata con una gonna aderente a righe bianche e nere e dettagli giallo fluo con parte finale see through. Super stretto anche il vestito lungo rosso fuoco con gioco di maxi rombi tono su toni di Leigh Lezark mentre ha scelto l’oro Nieves Alvarez, puntando su una splendida creazione che porta la firma di Elie Saab e che ha coordinato con gioielli Bulgari e che potete vedere, insieme a tutti gli altri look delle star agli Amfar 2014 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaLook StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI