Amfar Gala a Cannes 2017: i look sul red carpet [FOTO]

L'Amfar Gala di Cannes 2017 è l'evento più atteso e più glamour dell'anno. La serata di beneficenza alla quale partecipano tantissime celebrities è tra le più scintillanti al mondo, ecco perché vogliamo mostrarvi i look delle star sul red carpet dell'Amfar Gala 2017 al Festival di Cannes 2017. Guardate le foto degli abiti più belli indossati da chi ha preso parte alla serata.

da , il

    L’Amfar Gala a Cannes 2017 ha svelato tanti stupefacenti look sul red carpet sfoggiati dalle star che hanno preso parte alla serata di beneficenza. L’evento che si ripete ogni anno poco prima della chiusura del Festival di Cannes ha condotto tantissime meravigliose celebrities presso il prestigioso Eden Rock a Cap d’Antibes. Il charity gala serve a raccogliere fondi per la ricerca per la cura contro l’aids. Oltre a fare del bene, le star non perdono occasione per mostrarsi al top della forma con vestiti mozzafiato. Scoprite insieme a noi tutti i look all’Amfar 2017 Cannes.

    Tra le dive che hanno preso parte all’importante serata e hanno conquistato tutti c’è ancora lei: Bella Hadid. La modella è riuscita a catalizzare l’attenzione con un nuovo e provocante nude look. Il vestito indossato è una creazione couture della maison Ralph & Russo, un modello asimmetrico e completamente trasparente, con bustier a cuore ricoperto di cristalli e perline, e gonna con spacco inguinale, che la stessa modella ha cercato di non far aprire troppo. Ai piedi ha calzato dei sandali argento stile gladiator mentre per l’acconciatura ha preferito uno chignon alto, leggermente messy sul retro.

    L’argento è stato uno dei colori della serata dell’Amfar al Festival di Cannes 2017. È stato scelto dalla neo-mamma Irina Shayk, che ha optato per un long dress di paillettes, leggermente sfumate sul fondo della gonna, di Prada, e anche da Paris Hilton, sempre presente in queste occasioni. Affascinante come non mai la splendida Bianca Balti in un lungo abito nero dal tocco anni ’50 di Dolce & Gabbana, così come Nicole Kidman in Chanel, al quale rimproveriamo solamente l’acconciatura.

    Anche il rosa è stato uno dei colori che ha dominato sul red carpet dell’Amfar 2017 di Cannes, come dimostrato dalla modella Elsa Hosk, in versione Barbie Girl, da Barbara Palvin, con un maxi dress in duchesse di Prada, e da Anna Cleveland, con un meraviglioso e particolarissimo Jean Paul Gaultier Couture, che in poche avrebbero saputo indossare in quel modo così unico e stiloso.

    Jessica Chastain ha sfoggiato dei look al Festival di Cannes 2017 sempre molto belli e stilosi, ma per questa occasione ha scelto un semplice vestito nero corredato da una collana di perle; per lei avremmo desiderato qualcosa di diverso e più moderno. Chi invece è uscita fuori dai canoni è stata Madalina Ghenea, anche lei mamma da poco, che per la serata ha scelto un vestito verde brillante, dal sapore anni ’80, di Zuhair Murad.

    Quali sono stati i look peggiori del Festival di Cannes 2017 visti in occasione dell’Amfar Gala? Sicuramente quello di Nicki Minaj in Cavalli Couture e quello di Eva Longoria in Elie Saab: dalla prima non ci aspettavamo niente di meglio, mentre l’altra ha sicuramente sbagliato stile per tutta la durata della manifestazione cinematografica.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto dei look delle star all’Amfar Gala 2017 di Cannes.