Speciale Natale

Amfar Gala a Cannes 2016: i look sul red carpet [FOTO]

Amfar Gala a Cannes 2016: i look sul red carpet [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’Amfar Gala a Cannes 2016 anche quest’anno ci ha regalato tanti look sul red carpet, tanti splendidi e scintillanti abiti da ammirare e giudicare. Le star di tutto il mondo, quelle che in questi giorni sono state presenti durante la manifestazione, e altre che sono giunte in terra francese per prendere parte all’evento di beneficenza, ci hanno regalato outfit da sogno ma anche qualche mise poco interessante. Regine del gala sono state certamente le modelle più famose del mondo, da Karlie Kloss ad Adriana Lima, da Alessandra Ambrosio a Bella Hadid, ma la vera protagonista del red carpet dell’Amfar di Cannes 2016 è stata senza dubbio Katy Perry.

    La cantante in una versione così spagnoleggiante e sensuale non l’avevamo mai vista. Forse tutto merito del nuovo amore, il bell’Orlando Bloom, ovviamente presente anche lui alla serata di gala. Ad ogni modo, il look di Katy Perry l’ha firmato Marchesa, che ha realizzato un raffinato e al contempo particolare abito rosso a sirena, tutto in pizzo con scollatura omerale, con maniche e parte terminale della gonna completamente ricoperte di grandi petali sovrapposti e caratterizzati da sfumature più scure. Per completare il tutto, un’acconciatura raccolta in uno chignon con riga al centro, trucco occhi delicato e uno rossetto rosso intenso che riprende le nuance del vestito. Brava Katy!

    Stessa maison anche per l’abito, questa volta nera, indossato dalla modella Karlie Kloss, e caratterizzato da una scollatura omerale, anche in questo caso ricoperta di petali black, forma scivolata e spacco profondo sulla coscia.

    Più casto lo stile di Adriana Lima, che durante questo festival di Cannes 2016 ha mostrato decisamente di apprezzare gli abiti in seta, come il modello drappeggiato con la quale si è avvolta per il gala dell’Amfar 2016. Protagoniste di questa edizione dell’evento di beneficenza sono anche le scollature dei top, decisamente molto profonde, come quelle mostrate da Alessandra Ambrosio, che ha optato per una creazione di Redemption, e Heidi Klum, decisamente più soft chic, con long dress giallo pastello e collier importante che le ha completamente impreziosito il décolleté.

    Tra i look delle star all’Amfar Cannes 2016 che non sono passati inosservati, c’è quello di Lily Donaldson, che è apparsa più scintillante che mai, avvolta in un sofisticato abito rosso ricoperto di paillettes effetto glossy, con contorni argento di cristalli, targato Miu Miu. Very chic anche la bella Uma Thurman che è uscita fuori dal coro con un vestito monospalla, tutto drappeggiato, tinto in uno meraviglioso rosa shock con tanto di cuoricino di paillettes posto sulla bretella, firmato Schiaparelli.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star sul red carpet dell’Amfar Gala 2016 di Cannes: qual è la vostra preferita?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarNewsRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI