Amfar Gala a Cannes 2015: i look sul red carpet [FOTO]

Amfar Gala a Cannes 2015: i look sul red carpet [FOTO]
da in Beneficenza, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’Amfar Gala a Cannes 2015 ha accolto un gran numero di star che, prima dell’evento, hanno sfilato con i loro look sul red carpet. Cosa hanno indossato per la serata di beneficenza? Sulla Croisette del festival hanno cercato di catturare l’attenzione con diverse tipologie di abiti ma per l’evento benefico hanno optato quasi tutte per uno stile più sensuale, caratterizzato da forme sinuose, inserti trasparenti, scollature e spacchi profondissimi e schiene nude. All’Amfar di Cannes 2015, dunque, a trionfare è stata proprio la sensualità, ma vediamo insieme chi ha saputo conquistarci con classe ed eleganza e chi, invece, come sempre, ha esagerato senza ritegno.

    I look delle star all’Amfar di Cannes 2015 sono stati per lo più molto seducenti e tra questi è impossibile non parlare dell’abito di Gigi Hadid indossato per l’occasione. La giovane modella ha optato per un long dress di Tom Ford bianco latte con maxi apertura sul top e spacco laterale molto ampio, coordinando il tutto con gioielli Vita Fede e scarpe Aquazzura. La collega Isabeli Fontana ha invece preferito un cut dress nero con elementi in metallo su corpetto e fianchi ma non ha certamente rinunciato a un’apertura sulla gonna, così come Lindsey Wixson, che ha però puntato su un crop top composto da un reggiseno e una mantellina. A proposito di crop top, fa il bis Kendall Jenner all’Amfar 2015 con un delizioso completo viola modello gipsy targato Calvin Klein Collection, entrando direttamente nella nostra classifica di star con i look migliori di questo festival di Cannes.

    Sensualissima anche la modella Irina Shayk che per l’evento ha optato per un abito verde smeraldo con scollatura a cuore e forma a sirena, il tutto assolutamente trasparente a parte un drappo di seta che le fascia i fianchi con assoluta grazia.

    Decisamente più bon ton lo stile di Aishwarya Rai, che ha scelto un vestito bustier con gonna svasata nude e lilla di Elie Saab Couture, stessa maison di Toni Garrn che ha però puntato su un abito multicolor effetto foulard che, in un modo o nell’altro, fa tanto spiaggia. Sofisticato è dire poco quando si pensa alla creazione Zuhair Murad Couture di Chanel Iman, un prestigioso modello lungo e svasato con top ricoperto da piccoli fiorellini bianchi e gonna color nude corredato da una profonda scollatura a v, proposta semplicemente senza pecche.

    A trionfare in questa edizione dell’Amfar Gala 2015 sono stati soprattutto i look delle star in rosso, come quello della bella Doutzen Kroes, che si è presentata con un modello strutturato con fiocco dietro la nuca di Maison Margiela Artisanal, e Barbara Palvin, con una creazione con maniche in pizzo ed elementi mesh sul corpino. Menzione d’onore a Diane Kruger una delle pochissime (se non l’unica) ad aver indossato un abito corto con elementi floreali applicati e gonna di frangette e piumette di Chanel, mentre, purtroppo, menzione di disonore per uno dei look peggiori visti in questo festival del cinema spetta a un’italiana, ad Ornella Muti, che per la serata di beneficenza si è presentata vestita come una matrioska. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle vip all’Amfar Gala 2015 di Cannes: non perdetevi le foto dell’evento.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaFestival Di Cannes 2016Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 10:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI