Speciale Natale

Amfar Gala a Cannes 2014: i look sul red carpet [FOTO]

Amfar Gala a Cannes 2014: i look sul red carpet [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Agli Amfar Gala a Cannes 2014 i look delle star sul red carpet sono stati tra i più belli visti in questa edizione del Film Festival. Una cascata di paillettes, spacchi profondi e colori metal hanno caratterizzato molti dei vestiti scelti per la serata benefica volta a raccogliere fondi per la ricerca contro l’aids. Sharon Stone è stata una delle attesissime star sul tappeto rosso degli Amfar di Cannes 2014 e al suo arrivo non ha certamente deluso i suoi fan. Dopo aver conquistato con un minidress nero rock style, sfilando sulla Croisette nei giorni precedenti, per l’evento di beneficienza ha indossato un lungo abito rosso scuro di Roberto Cavalli, caratterizzato da una cintura oblò che adornava i fianchi e una scollatura sulla schiena piuttosto profonda. Che ne pensiamo? Che solo Sharon può osare tanto ma a volte sarebbe meglio fare un po’ i conti… con l’età.

    I look delle star del Festival di Cannes 2014 hanno raggiunto il loro picco massimo con la nuova edizione degli Amfar Gala. L’evento benefico anche quest’anno ha avuto numerosi protagonisti. Alla serata di beneficienza, infatti, hanno preso parte molti nomi noti del cinema ma anche del fashion world, i quali hanno indossato creazioni sensazionali, ideali (quasi tutte) per un gala importante. Tra le star meglio vestite c’è Izabel Goulart, che ha scelto un meraviglioso long dress bianco con piumette e svasato sul fondo di Emilio Pucci. Alla stessa maison si è rivolta anche Rosie Huntington-Whiteley, che, dobbiamo ammetterlo, è riuscita a vestire un abito di un difficilissimo giallo intenso drappeggiato con una classe inaudita, da vera dea.

    Karlie Kloss si è rivolta all’eterna eleganza di Chanel Couture, optando per un vestito blu e bianco fatto di perline, davvero chic e old style. Stessa maison anche per Milla Jovovich, che non convince troppo con quegli sbuffi di piume bianche. Tra le star meglio vestite a Cannes vi segnaliamo Paz Vega, che ci ha conquistate con un abito nero dalla forma particolare, caratterizzato da una scollatura profonda e sensuale, cinturina oro e gioielli Bulgari.

    La casa di moda Louis Vuitton ha invece vestito Sofia Coppola, che ha indossato un minidress nero con clutch e pump con cavigliera coordinate, e Riley Keough, anche lei in corto.

    Una delle maison che è andata a ruba in questa edizione degli Amfar Cannes 2014 è stata quella di Versace. Le creazioni haute couture disegnate da Donatella sono state scelte da numerose vip, tra cui Heidi Klum, che, nonostante il fisico, non convince con questo look da speranzosa femme fatale di metal rivestita, e Irina Shayk, la quale ha puntato su un rosa cipria delicato che dona molto al suo incarnato. Anche Jane Fonda ha sfoggiato un elegante abito di Atelier Versace e davvero poche alla sua età potrebbero indossare qualcosa di simile; c’è però qualcosa che non convince e probabilmente riguarda la scelta del colore, troppo chiaro per le sue naturali nuance.

    Quali sono stati i look peggiori del festival di Cannes 2014? Agli Amfar chi non ha saputo ben conquistare il favore degli appassionati di moda è stata Selita Ebanks, con un abito troppo full color per un evento simile, Justin Bieber con un completo nero con maniche della giacca arrotolate per mostrare i tatuaggi e Paris Hilton che, ammettiamolo, non ce la farà mai!

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI