Speciale Natale

Amfar Gala a Cannes 2013: i look sul red carpet [FOTO]

Amfar Gala a Cannes 2013: i look sul red carpet [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Mentre sul red carpet del festival di Cannes 2013 va avanti il grande fashion show, anche alla consueta cerimonia dell’Amfar Gala le star si danno da fare tra abiti lunghi, strascichi, trasparenze e look, alle volte, improbabili. Il bianco è stato sicuramente il colore dominante e la maggior parte delle vip ha indossato creazioni che portano la firma di Roberto Cavalli. Deliziose, romantiche, raffinate ma anche esagerate ed eccessive al limite dell’inverosimile, scopriamo tutti i look in e out delle star all’Amfar Gala di Cannes 2013.

    È sempre bene cogliere l’occasione per raccogliere fondi contro l’aids e durante l’Amfar Gala le star si affaticano proprio per fare qualcosa di buono. Ma quale occasione migliore per mostrarsi al meglio, ma a volte anche no, sfoggiando look imponenti e da gran sera? E allora iniziamo subito la nostra carrellata di look in e out! Come vi abbiamo anticipato il bianco è stato assolutamente il protagonista della serata. Sharon Stone ha indossato un long dress con sottile strascico e schiena scoperta di Roberto Cavalli. Deliziosa e raffinata la bella Sharon non ha sbagliato nemmeno un colpo in quel di Cannes. In bianco anche Chanel Iman, Eva Herzigova, Kylie Minogue che ha sfoggiato una scollatura molto profonda con tanto di spacco, Janet Jackson, che ha preferito un coordinato con pantalone, e Rosie Huntington-Whiteley, che ha proposto un abito corto con tasche di Dior, davvero delizioso.

    Molti dei look delle nostra care star portano la firma di Roberto Cavalli: riconosciamo subito il long dress con stampa animalier all over indossato da Olivia Palermo, un po’ eccessivo considerato che non siamo nel bel mezzo della savana; il cut dress nero scelto da Karolina Kurkova, decisamente meno esagerato di quello indossato da Isabeli Fontana; più delicate Liu Wen e Zhang Yuqi, che hanno preferito long dress chiarissime e molto romantici.

    A proposito di romanticismo da star, uno dei look più ‘soffici’ di questa grande parata è sicuramente quello di Milla Jovovich, che, non a caso, ha scelto un abito della maison Valentino.

    Raffinatissimo anche l’abito nero con gonna a balze di Alberta Ferretti che solo una bellezza come Bianca Balti avrebbe saputo indossare con tale classe e leggerezza.

    Ma passiamo ora alle note dolenti e per cominciare in bellezza vi sottoponiamo subito uno dei look più osceni della serata, quello di Paris Hilton. Forse pensava di andare a un party della Mattel o al circo per improvvisarsi acrobata tra le piume, sta di fatto che l’abito, che forse nemmeno Barbie indosserebbe, era davvero brutto. Adoriamo le creazioni di Alexander McQueen, anche quelle più estreme, dunque non riusciamo proprio a capire come un abito lungo, liscio e asimmetrico risulti così orripilante se a indossarlo è Tamara Ecclestone

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI