American Apparel: casting per il Lato B più adatto alla lingeria del brand

American Apparel: casting per il Lato B più adatto alla lingeria del brand
da in Concorsi, Designer, Donna, Lingerie, Moda
Ultimo aggiornamento:

    American Apparel

    American Apparel ci propone un concorso davvero molto particolare. Da tempo Sloggi presenta ogni anno il casting per cercare il miglior Lato B, che appare poi nelle campagne pubblicitarie del marchio di moda. Anche il fashion brand americano, che ogni stagione ci propone le sue interessanti collezioni di moda, ha pensato ad un concorso analogo, sempre per trovare il più bel Lato B del mondo: un concorso simile a quello del marchio di intimo Sloggi, pensato per promuovere lo stile, giovanile e fresco del marchio di moda americano.

    Da tempo il marchio di moda americano American Apparel ci propone le sue collezioni di moda, fatte di abiti e di accessori casual, colorati, perfetti per le più giovani. Ora il fashion brand ha deciso di lanciare la sua collezione di lingerie: e questo concorso vuole essere un modo per lanciarlo in tutto il mondo.

    American Apparel è alla ricerca del Lato B perfetto per rappresentare la sua collezione di lingerie: il concorso è aperto a tutte le donne con più di diciotto anni. Se andate sul sito internet del marchio di moda e caricare una fotografia del vostro Lato B, entro il prossimo 21 febbraio 2010. La foto più bella potrà andare a Los Angeles per partecipare alla campagna fotografica del marchio.

    Immagine presa da:
    www.americanapparel.net.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDesignerDonnaLingerieModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI