NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ambra Angiolini: i look da Non è la Rai ad oggi [FOTO]

Ambra Angiolini: i look da Non è la Rai ad oggi [FOTO]

I look di Ambra Angiolini, negli ultimi anni, sono migliorati moltissimo. Ha esordito a Non è la Rai e oggi è un'attrice affermata e apprezzata. Scopriamo insieme tutti i look e i tagli di capelli di Ambra Angiolini.

da in Look Star, Vip Style

    I look di Ambra Angiolini, da Non è la Rai a oggi, sono molto cambiati. Complice il tempo che passa, le esigenze che mutano ma anche, e soprattutto, di una nuova consapevolezza di sé. Non è più la “ragazza con l’auricolare”, che si destreggiava su un palco tra battute e canzoncine orecchiabili – indimenticabile Ambra Angiolini in T’Appartengo – ma una donna che ha una carriera nel mondo del cinema e del teatro e che, in questi anni, ha saputo riscattarsi. È un personaggio molto amato e seguito, anche per via della sua vita privata che lei è sempre riuscita a tenere, più o meno, al riparo dai gossip.

    In effetti è abbastanza difficile separare il concetto di coppia Ambra Angiolini-Renga. L’amore tra i due, che è scoppiato nel 2000, ha coinvolto tutta la Nazione. Lui, un giovane cantante dalla voce potente e dal successo garantito, e lei, una ragazza acqua e sapone, che dopo l’irriverenza e la spregiudicatezza con la quale l’abbiamo conosciuta nella trasmissione di Boncompagni, è andata alla ricerca di un tentativo di riscatto. Per il grande pubblico ci è riuscita proprio accanto a Francesco Renga. La coppia ha avuto due figli: Ambra Angiolini nel 2004 ha dato alla luce Jolanda e nel 2006 Leonardo. Nel 2015, invece, il cantante e l’attrice si sono separati.

    In tanti si sono chiesti chi sia il nuovo amore di Ambra Angiolini, perché una donna così, con quella forza e quel carisma, e anche quella bellezza senza tempo, non poteva rimanere sola troppo a lungo. È Lorenzo Quaglia, agente e modello, l’uomo che le ha rubato il cuore. I due sono usciti allo scoperto durante il Taormina Film Fest del 2016.

    Gossip a parte, oggi è particolarmente famosa, apprezzata e richiesta dai registi italiani e non solo. Saturno Contro di Ferzan Ozpetek ha segnato il suo debutto cinematografico; la pellicola le ha fatto vincere diversi premi, tra cui il David di Donatello e il Nastro d’Argento.

    Sempre nel 2007, Ambra Angiolini è la madrina del Festival di Venezia; un ruolo che spetta a poche e che le ha dato ancor più notorietà. Tra i film di Ambra Angiolini ricordiamo Bianco e Nero, Immaturi, Stai Lontana da me, Ti Ricordi di me, La scelta, Al posto tuo, 7 minuti e molti altri ancora.

    Nonostante le apparenze, l’età di Ambra Angiolini non è più quella di una ragazzina. È nata il 22 aprile 1977 ed ormai una quarantenne. In questi anni lo stile dell’attrice italiana è molto cambiato. Ricordiamo tutti, o quasi, i suoi esordi, con le magliettine corte e attillate, i jeans boyfriend e le salopette in denim e, soprattutto, ricordiamo i capelli di Ambra Angiolini, un caschetto riccio e sbarazzino che, col tempo, ha trovato una più giusta piega. Infatti, la star nel mondo dell’hair style è molto influente; sono tante le donne che, una volta dal parrucchiere, chiedono un taglio come quello dell’attrice. Quello che è sicuramente andato per la maggiore è stato il taglio dei capelli corti di Ambra Angiolini.

    Ma, a proposito del suo stile, Ambra Angiolini oggi veste creazioni sofisticate e uniche, firmate dai più grandi stilisti italiani, come Valentino, Alberta Ferretti e Giorgio Armani, ed è testimonial di campagne pubblicitarie di abbigliamento, tra cui quella per Aniye By. È molto attiva sui social, in particolar modo su Facebook, ma il profilo Instagram Ambra Angiolini è quello che sicuramente riscuote maggior successo.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle foto di Ambra Angiolini, da Non è la Rai ad oggi: riscoprite lo stile dalla ragazzina dell’auricolare che è diventata una splendida donna di successo.

    676

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
    PIÙ POPOLARI