Amazon Prime Day 2017: le offerte da non perdere il 10 e 11 luglio

Tornano le offerte Amazon Prime Day 2017 il 10 e 11 luglio: ben 30 ore di promozioni durante le quali potrete acquistare ciò che desiderate a un costo ribassato. Ma come funziona? Si può comprare usufruendo della prova gratuita? Scoprite tutto quello che c’è da sapere su questa terza edizione dell’Amazon Prime Day 2017.

da , il

    Amazon Prime Day 2017: le offerte da non perdere il 10 e 11 luglio

    L’Amazon Prime Day 2017 riserva offerte da non perdere il 10 e 11 luglio a tutti i clienti del servizio Prime. Se anche voi ne fate parte potrete acquistare i prodotti che più desiderate a prezzi decisamente vantaggiosi. Se invece non avete ancora sottoscritto questo contratto e volete comunque ricevere sconti e opportunità interessanti vi suggeriamo di aderire innanzitutto al servizio Amazon Prime prova gratuita, che per il primo mese non avrà alcun costo. Ma vediamo meglio come funziona questa grande e attesissima promozione e cerchiamo di capire come fare shopping in modo furbo durante l’Amazon Prime Day 2017.

    Cos’è l’Amazon Prime Day e come si svolge? L’Amazon Prime Day 2017, giunto alla sua terza edizione, è una giornata dedicata allo shopping conveniente che ha una durata massima di 30 ore. Infatti quest’anno per la prima volta le offerte iniziano il 10 luglio alle ore 18 e durano per tutta la giornata seguente dell’11 luglio.

    Nelle 30 ore a disposizione ci saranno due tipologie di offerte: lampo, che durano solo per un breve periodo di tempo, e del giorno. Per potersele aggiudicare bisogna sempre avere il carrello pronto perché una volta che le scorte saranno esaurite non si potranno più comprare.

    I prodotti in vendita sono suddivisi per categorie, ben 10, dall’elettronica al bricolage passando ovviamente per la moda Amazon.

    Ricordiamo che Amazon Prime Day è un’iniziativa riservata solamente ai clienti Amazon Prime.

    Come funziona Amazon Prime?

    Le offerte Amazon Prime come avete avuto modo di capire sono dedicate esclusivamente a chi ha attivato il servizio. Il costo Amazon Prime è di 19.99 euro all’anno e il primo mese di sottoscrizione è gratuito. In qualsiasi momento è possibile rescindere il contratto, anche durante la prova.

    Ora che avete capito come funziona Amazon Prime vediamo quali sono gli altri vantaggi. Il marketplace offre la possibilità di aderire a tante altre proposte interessanti. Una di queste è Amazon Prime Now che permette a chiunque abiti, per ora, a Milano e nei comuni limitrofi, di fare la spesa comodamente con un click e ricevere la consegna a casa nel giro di 2 ore; per velocizzare il servizio si può aggiungere la cifra di 6.90 euro per riceverla in 1 ora.

    Altra interessante novità è quella di accedere ad Amazon Prime Video che permette di avere vedere online ma anche offline le serie tv e i film di maggior successo al mondo oltre alle produzioni Amazon Original.

    Se anche voi volete usufruire di tutti questi vantaggi iscrivetevi a Amazon Prime, se non l’avete ancora fatto, tenetevi pronti il 10 e 11 luglio per la giornata di promozioni, e per non farvi cogliere impreparati e scoprire altre offerte potete visitare il sito già a partire dal 5 luglio, dove troverete ogni giorno offerte interessanti per migliorare la propria esperienza.