Amazon Prime Day 2017: le offerte beauty da non perdere il 10 e 11 luglio

Scopri tutte le offerte dell'Amazon Prime Day 2017 dedicate ai prodotti beauty. Phon, piastre per capelli, profumi, prodotti per la cura della pelle del corpo, delle mani o del viso: segui i consigli di Stylosophy.it per acquistare i prodotti di make up migliori a prezzi scontati con l'Amazon Prime Day.

da , il

    Torna per la terza edizione l’Amazon Prime Day 2017: tantissime offerte di shopping a prezzi stracciati tra il 10 e 11 luglio da non perdere. Nel marasma di prodotti presenti sul sito di e-commerce americano, noi di Stylosophy.it vi suggeriamo le migliori offerte beauty da non perdere nei giorni del 10 e 11 luglio 2017. Nelle circa 30 ore di shopping online sarà possibile infatti acquistare prodotti riservati alla bellezza a prezzi contenuti, se si è clienti Prime di Amazon. Per diventarlo basterà iscriversi al sito e pagare 19.99 euro all’anno di abbonamento, che si potrà provare gratuitamente per il mese iniziale. Ma vediamo insieme le offerte dedicate alla bellezza in questi due giorni di metà luglio.

    Se siete amanti del make up potrete trovare tante idee per arricchire la vostra collezione di trucco, se invece la vostra passione sono i capelli potrete trovare tanti prodotti per lo styling di cui non potrete fare a meno, altrimenti potrete curiosare tra le tante altre offerte beauty dedicate all’Amazon Prime Day 2017 come quelli per la cura del corpo, delle mani ma anche le fragranze estive e non solo da provare assolutamente.

    Clicca qui e scopri tutte le offerte Amazon Prime Day dedicate alla bellezza