Amal Alamuddin incinta: i look premaman della moglie di George Clooney

Amal Alamuddin è incinta e presto vedremo George Clooney papà alle prese con i due gemelli vip, un maschio e una femmina. Intanto godiamoci i look premaman di Amal Alamuddin, l’avvocatessa che nei mesi della sua gravidanza vip non ha rinunciato al suo preziosissimo lavoro.

da , il

    Amal Alamuddin incinta look premaman

    Amal Alamuddin è incinta e i suoi look premaman hanno conquistato l’attenzione di tutte le appassionate di moda in gravidanza. Il papà George Clooney sembra davvero essere un uomo fortunato, perché la moglie in questi mesi di dolce attesa non ha cambiato affatto il suo stile di vita e il gusto per gli abiti è sempre impeccabile. La coppia vip aspetta due gemelli, un maschio e una femmina, stando alle indiscrezioni trapelato da una cara amica di George Clooney, la ex top model Cindy Crawford. In attesa che nascano, vediamo insieme tutti i look premaman di Amal Alamuddin incinta di George Clooney.

    Abito a trapezio per Amal Alamuddin

    Abito e cappotto bianco e nero

    Gli abiti premaman più amati dalle donne, che siano star o persone comuni, sono quelli a trapezio. Questo accade perché non aderiscono al corpo e sono molto comodi da indossare. Qui vi mostriamo Amal Alamuddin incinta, che presto farà diventare George Clooney papà, che indossa proprio un vestito bianco corto dalla linea svasata, con cappotto coordinato, bordi e dettagli neri di pelle, collant e tronchetti.

    Amal Alamuddin in Versace

    Amal Alamuddin con abito da sera Versace

    Il miglior look di Amal Alamuddin incinta è stato certamente quello sfoggiato in occasione dei Cesar 2017, cerimonia al pari degli Oscar, alla quale ha dovuto prendere parte il marito George Clooney. Ad ogni modo per questo importante evento di gala la signora Clooney ha indossato un abito bianco custom con piume sfumate sul fondo della gonna di Versace. Un vero sogno.

    Look premaman in aeroporto

    Look premaman Amal in aeroporto

    I look delle star in aeroporto sono sempre molto easy e pratici. Anche Amal non ha voluto rinunciare a qualche comfort e per un viaggio, che l’ha vista arrivare a Los Angeles, ha scelto una mise piuttosto comune composta da pullover (di Alberta Ferretti), pantalone di pelle, cappotto con pelliccia, cappello e stivaletti.

    Maxi dress estivo per Amal Alamuddin

    Maxi dress per Amal Clooney

    Uno dei look di Amal Alamuddin più belli è senza dubbio quello scelto per una giornata trascorsa sul lago di Como, dove George Clooney ha la sua residenza italiana. Per una calda mattina di sole ha preferito un long dress dalla forma fluida e morbida, dallo sfondo bianco con maxi fiori rossi e occhiali da sole oversize.

    Minidress e collant per Amal Alamuddin

    Minidress per Amal

    Una donna incinta preferisce spesso, soprattutto negli ultimi mesi, gli abiti dalla forma dritta o leggermente svasata, da abbinare ai collant e scarpe comode. Amal Alamuddin Clooney in questo non fa eccezione e per una serata trascorsa insieme al marito ha scelto un vestito corto tapestry e calze nere.

    Tailleur per Amal Alamuddin incinta

    Tailleur nero per Amal Alamuddin

    Sul lavoro Amal Alamuddin è impeccabile e lo è stata anche durante la gravidanza. Per una delle sue riunione ha scelto un semplice tailleur nero in tweed, scarpe con tacco e borsa a mano. Semplicemente magnifica.

    Tubino e camel coat per Amal Alamuddin

    Tubino e camel coat

    Per una conferenza molto importante che si è svolta a Londra e durante la quale è intervenuta l’avvocatessa Amal Alamuddin, abbiamo ammirato un completo composto da un tubino aragosta, camel coat, décolletè stampate e valigetta in cuoio.