Speciale Natale

Amal Alamuddin e George Clooney aspettano un bambino

Amal Alamuddin e George Clooney aspettano un bambino
da in George Clooney, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Alamuddin incinta

    Amal Alamuddin e George Clooney aspettano un bambino. Mancano poche settimane alle nozze e la promessa sposa del celebre attore è stata avvistata con una pancia sospetta. A rivelare lo scoop è stata la copertina Ok!, una notizia poi ripresa da altri settimanali che hanno pubblicato le foto della coppia. Clooney e Alamuddin sono stati paparazzati durante la vacanza sul Lago di Como e si è subito vociferato di una presunta gravidanza. L’abito indossato dall’avvocato avrebbe rivelato le sue rotondità.

    La rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto in cui la coppia scambia baci appassionati durante una cena romantica. La promessa sposa di George ha indossato uno dei suoi look più belli, un leggero dress orange. Il tessuto morbido, avrebbe rivelato una rotondità sospetta, immortalata dai paparazzi. Che George Clooney stia per diventare papà? A onor del vero, l’abito è di quelli impietosi che aderiscono perfettamente alla pelle.

    Gravidanza vera o presunta, l’attore più sexy del mondo convolerà a nozze tra poco. Le pubblicazioni sono già state affisse.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI