Ama 2017: i look delle star in gara [FOTO]

Presso il Microsoft Theater di Los Angeles sono andati in scena gli American Music Awards, ovvero gli Ama 2017, i premi destinati al mondo della musica americana. Scoprite chi ha trionfato e i look delle star in gara, tra cui Lady Gaga, Selena Gomez e Pink.

da , il

    I look delle star agli Ama 2017, ovvero gli American Music Awards, sono stati decisi, cool e ricercati. Questi premi, che sono i più istituzionali del mondo della musica dopo i Grammy, sono stati assegnato domenica 19 novembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Tra le celebs che si sono esibite in questa edizione spiccano i nomi di Lady Gaga, Pink, Christina Aguilera, Selena Gomez e Demi Lovato. Ma cosa avranno indossato per questa importante serata? Scoprite tutti i look delle star agli Ama 2017.

    Look Star Ama 2017

    Selena Gomez in Coach

    Iniziamo subito ad analizzare il look di Lady Gaga, una delle protagoniste e trionfatrici della serata. La star ha indossato un minidress nero con incrocio sulla schiena di Azzedine Alaia, rendendo omaggio in questo modo allo stilista franco tunisino morto all’età di 77 anni a Parigi. Ai piedi ha calzato delle scarpe con maxi plateau.

    In black anche Nicole Kidman che ha preferito affidarsi a un vestito dal taglio asimmetrico e cuissardes di Olivier Theyskens, mentre ha puntato sul rosa cipria Lea Michele; la creazione scelta è di J Mendel ed è composta da un bustier ricamato e una gonna in chiffon plissé, non proprio adattissima al suo stile.

    A proposito di stile, che non si è regolata è stata sicuramente Pink, che al suo ciuffo riccio e color confetto ha abbinato un ampio vestito in tulle a balze color pesca, con fiori viola su corpetto e gonna di Monique Lhuillier. Non ci siamo proprio!

    Ci ha convinto molto di più il look di Selena Gomez. La giovane artista ha indossato un biker dress in pelle nera di Coach coordinato a pump a punta e pochette piatta. Per dare un tocco in più ha sfoggiato una nuova chioma platino che le sta d’incanto.

    Vincitori Ama 2017

    Lady Gaga in Alaia

    Ma chi sono stati i vincitori degli Ama 2017? L’artista dell’anno è Bruno Mars mentre tra le new entry è Niall Horan ad aggiudicarsi l’ambito premio. La collaborazione migliore è stata quella tra Luis Fonsi, Daddy Yankee e Justin Bieber per il tormentone Despacito, mentre il tour del 2017 è stato vinto dai Coldplay. Bruno Mars ha trionfato anche nelle categorie video of the year e favorite male artist pop/rock mentre per la versione femminile è Lady Gaga a vincere il premio. Imagine Dragons l’hanno vinto per la serie gruppi.

    Nella nostra gallery potete vedere le foto dei look delle star agli Ama 2017.