Speciale Natale

Ama 2016: i look delle star in gara [FOTO]

Ama 2016: i look delle star in gara [FOTO]
da in Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sul red carpet degli Ama 2016 non sono mancati degli splendidi star look eleganti, ricercati e soprattutto stilosi. Regina della serata la modella più richiesta del momento, Gigi Hadid, la quale ha vestito i panni della presentatrice di queste premiazioni che riguardano il mondo musicale. Spacchi, trasparenze, scollature vertiginose e dettagli ricercati e scintillanti sono stati gli elementi che non sono affatto mancati durante la serata. Ma c’è stato spazio anche per la sobrietà e tanto, tantissimo glamour. Vediamo insieme tutti i look delle star agli Ama 2016.

    Lo stile di Lady Gaga, che dagli esordi è molto cambiato, ha conquistato il nostro consenso. La star, che ha da poco lanciato il suo ultimo album, si è presentata sul red carpet degli Ama 2016 con un completo di Brandon Maxwell total white, composto da una giacca smoking, un pantalone palazzo, tacchi alti e cappello a falda larga. In bianco anche la modella Gigi Hadid, che ha optato per un vestito boho chic, tutto in pizzo ricamato, con balzette e ruches, di Roberto Cavalli. Sul palco, invece, ha cambiato stile e ha sfoggiato un rivisitato look da Jessica Rabbit: composto da un vestito cut out intrecciato, in tessuto metallizzato e glitterato, con spacco importante e décolleté a punta stretta. In poche avrebbero saputo indossarlo allo stesso modo.

    In red anche la giovane Selena Gomez, che ha preferito puntare su qualcosa di ben più ampio e principesco, una scelta di stile compiuta solamente da lei: il vestito è di Prada mentre i gioielli sono di Cartier. Di contro ritroviamo sul red carpet Chrissy Teigen, che come sempre ha preferito un abito ultra sensuale e decisamente intrigante, caratterizzato da uno spacco profondissimo, che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

    La vincitrice della serata è stata Ariana Grande, che ha sfoggiato un semi bustier in pizzo nero e un pantalone maschile bianco con bande in raso di Alexander McQueen. Poteva fare meglio, molto meglio, e anche cambiare acconciatura per una volta tanto! Piuttosto singolare la scelta di Heidi Klum, che ha sfoggiato una tuta metallizzata oro scuro con dettagli rossi e verdi, che sa più di Carnevale che di glamour. Stilosissima Nina Dobrev con un completo specchiato di Zuhair Murad, composto da smoking gioiello, shorts e bustino lingerie, mentre Olivia Munn ha decisamente sbagliato occasione d’uso, visto che si è presentata con un microdress con stampa floreale e maxi scollatura, più adatto per andare al mare che per altro.

    A proposito dei look peggiori, che dire di Keke Palmer? Un top e una micro gonna lamé completamente trasparenti e senza intimo sotto, ispirato, peraltro a uno degli outfit più brutti di Amber Rose. Male anche per Katerina Graham, con un vestito nero trasparente, body coprente e scollatura profonda ma talmente aderente da schiacciarle il décolletè. Non ci ha convinte nemmeno Jess Bauer, che scegliendo un total look nudo e optando per top e legging, sembra indossare una cosetta da poco per di più senza onore né gloria. Insomma, un disastro.

    Per scoprire questi e molti altri look delle star agli Ama 2016 sfogliate la nostra gallery e date i vostri giudizi.

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI