Speciale Natale

Ama 2015: i look delle star in gara [FOTO]

Ama 2015: i look delle star in gara [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    All’edizione degli Ama 2015 i look delle star in gara sono stati sensazionali, brillanti ma soprattutto intriganti. Le vip, che hanno sfilato sul red carpet, hanno dato sfoggio di tutta la loro bellezza, indossando vestiti con schiene nude, spacchi molto profondi e trasparenze sensuali. Tra le regine della serata figurano certamente Selena Gomez e Gwen Stefani, anche se la vera protagonista dell’evento è certamente stata la presentatrice Jennifer Lopez, che ci ha deliziato con una serie di cambi di look, firmati da Zuhair Murad, Michael Costello, Balmain, Michael Cinco, Julien MacDonald e Charbel Zoe. Lei è stata certamente la regina dei look della serata, ma ora andiamo a vedere più da vicino cosa hanno indossare le altre star degli Ama 2015.

    Tra le celebs presenti agli American Music Awards 2015 non è passata affatto inosservata Selena Gomez e il suo look rosso brillante. La giovane star ha sfoggiato un abito dritto e longuette con allacciatura al collo e schiena nuda, il tutto corredato da capelli lisci e piatti e trucco intenso sugli occhi. L’evoluzione di questa ragazza è stata decisamente fenomenale, sebbene con questo outfit non ci abbia particolarmente colpito. Assolutamente più interessante quello scelto da Ciara, che ultimamente deve essersi affidata a un bravo stylist, visto che sta inanellando colpi vincenti uno dietro l’altro. Per la serata ha indossato un long dress nero a collo alto ma completamente trasparente, soprattutto dai fianchi in giù, ma completamente ricamato e impreziosito da perline e altri elementi, che lo rendono particolarmente sofisticato.

    A quanto pare Gigi Hadid si è tagliata i capelli, presentandosi alla serata degli Ama 2015 con un caschetto biondo molto moderno. Ma cosa ha indossato? Per lei un completo firmato Bao Tranchi, composto da un crop top bianco intrecciato sul seno e una gonna con spacco molto profondo.

    All’evento ha partecipato anche la sua bff, ovvero Kendall Jenner, che ha scelto un vestito nero corto, accompagnato da sandali lace up e acconciatura con chignon altissimo, mentre sue sorella Kylie ha preferito un vestito sempre nero ma di pelle con elementi in metallo realizzato su misura per lei da Bryan Hearns.

    Tra le star peggio vestite della serata c’è Demi Lovato, con un look sicuramente molto studiato ma decisamente bruttino. La cantante ha indossato un vestito lungo con leggero strascico con fantasia simil camouflage in paillettes e jacquard oro, verde oliva, bronzo e nero, che forse non donerebbe nemmeno a Morticia Addams, ma ha certamente centrato il beauty, con un’acconciatura a onde, trucco dark sugli occhi e labbra burgundy molto scure.

    Vi invitiamo a sfogliate la nostra gallery per guardare e commentare tutti i look delle star agli Ama 2015: qual è la vostra preferita?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI