Speciale Natale

Ama 2014: i look delle star in gara [FOTO]

Ama 2014: i look delle star in gara [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno tornano gli Ama 2014 e anche questa volta siamo pronti a giudicare i look delle star in gara. Da una prima occhiata possiamo certamente rivelarvi che la quasi totalità dei personaggi famosi, presente all’evento che premia i migliori artisti musicali, ha saputo distinguersi per eleganza, glamour e sobrietà. Ovviamente, qualche outfit bizzarro l’abbiamo riscontrato, creazioni che mai e poi mai avremmo pensato di vedere sfilare su un red carpet. Un esempio? Avete mai sentito parlare di Bleona Qereti? Magari fino ad oggi no, ma la signora ha saputo catturare l’attenzione con il nulla, perché per l’occasione ha indossato solamente un tanga e una rete nera con cristalli, presentandosi completamente nuda agli Ama 2014.

    Bleona a parte, passiamo ai veri e interessantissimi look delle star agli Ama 2014 che ci hanno conquistate. Innanzitutto vogliamo dire un bel ‘brava’ a Fergie, che non ha indossato niente di speciale, un semplice long dress nero con spacco e dettagli oro, perché è riuscita a scegliere un vestito perfetto per lei, senza eccessi. Qualcosa in più ce l’aspettavamo da Heidi Klum, che ci ha sempre fatto sognare con i suoi outfit ma questa volta ha optato per un completo spezzato nero con fasce rosa glitter di Versace.

    In 45 anni Jennifer Lopez ci ha mostrato molti look strepitosi e non e questa volta, con questo tocco di rosa blush e intrecci, il tutto targato Reem Acra, al quale ha abbinato un make up intenso sugli occhi e nudo sulle labbra, pochi gioielli e accessori oro chiaro, ci ha letteralmente conquistate.

    Elegantissima e molto glamour anche la bella Kate Beckinsale, che ha scelto per l’occasione un abito dritto off white con scollatura profonda di Kaufmanfranco al quale ha abbinato il collier Serpenti di Bulgari. Abbiamo adorato la splendida Kendall Jenner che, dobbiamo ammetterlo, non sbaglia un colpo, e pure le sorelle, Khloe e Kylie, questa volta ne sono uscite piuttosto bene. Nicki Minaj ha rinunciato a look esplosivi, capelli colorati e gioielli imponenti perché per la serata ha scelto un vestito corto nero abbastanza semplice. Tra le più brillanti della serata degli Ama 2014 c’è Rita Ora, che per l’occasione ha indossato un lungo abito giallo con strascico e arricciature, mentre il look Selena Gomez è stato assolutamente magnifico, una piccola diva in vestito nero con importante apertura sulla schiena, capelli raccolti e trucco super chic.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutti gli abiti indossati dalle star agli Ama 2014!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI