Milano Moda Donna

Ama 2013: i look delle star in gara [FOTO]

Ama 2013: i look delle star in gara [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vincono Taylor Swift e Justin Timberlake ma quali sono stati i look delle star agli Ama 2013? Moda e musica vanno a braccetto in questi casi e il red carpet di surriscalda quando a calpestarlo ci sono grandi nomi quali Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus. Da loro, ma anche dalle altre, c’è da aspettarsi davvero di tutto, gli abiti più stravaganti, le scarpe più assurde, persino i make up più irriverenti che un bravo artista possa creare. Insomma, curiose di saperne di più, di scoprire chi ha vestito chi e soprattutto di decretare chi delle star è la meglio e chi la peggio vestita dell’edizione 2013 degli American Music Awards?

    I premi della musica sono spesso un’occasione buona per le star del settore per mettere in mostra quanto di meglio le grandi maison possano offrire. Anche in occasione degli Ama 2013, ovvero gli American Music Awards, abbiamo visto sul red carpet un vero e proprio trionfo di stile e di, dove il nero e il bianco, e tocchi d’oro, hanno avuto un ruolo fondamentale. Moltissime le star, infatti, che hanno scelto le due cromie, ma non tutte si sono lasciate ammaliare dall’abito lungo. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e iniziamo a dare qualche opinione su questi look.

    L’avevamo criticata agli Ema 2013, ma Katy Perry ha ritrovato il suo stile proponendoci questa volta un meraviglioso, romantico e delizioso long dress nero con pois bianchi e roselline rosa e rosse di Oscar de la Renta, al quale ha abbinato una book clutch di Olympia Le Tan. Anche il make up, in puro stile anni ’50, è perfettamente in linea con il ritratto della cantante. In black anche Rihanna, che questa volta ha scelto un look davvero particolare, composto da reggiseno di paillettes e stringivita brillante con gonna di tulle e pizzo, il tutto realizzato da Jean Paul Gaultier Couture. Eccentrico sì, eppure non troppo lontano dal suo essere, per questo la promuoviamo.

    E ora arriva la vera sorpresa di questa carrellata di stile. Avreste mai pensato di ritrovare nella stessa frase buon gusto, vestito e Miley Cyrus? La cantante che ama provocare stupisce tutti con un completo giacca blazer e pantalone off white di Versus, un coordinato davvero elegante, che catapulta la ex Hannah Montana in cima alla nostra classifica di star meglio vestite.

    In bianco anche Christina Aguilera, tornata in perfetta forma. Per lei un vestito vecchia Hollywood con apertura sui fianchi, maxi orecchini di diamanti e clutch gioiello, che riprende le open toe argento glitter.

    I look di Lady non passano mai inosservati, e anche in questa occasione ci ha deliziato con un outfit particolare. La cantante è arrivata su un cavallo bianco e per completare la favola ha indossato un abito lilla in chiffon di Versace. Ha poi scelto di cambiare abito deliziandoci con un vestito lungo argento ricoperto di cristalli Swarovski, ancora una volta realizzato dalla bravissima stilista Donatella. Tra i look più belli premiamo ancora una volta un cut dress total white, realizzato dalla maison Emilio Pucci, e indossato alla perfezione da Nicole Richie, che ha abbinato un collier oro oversize e una clutch nera con frange: so beautiful!

    E le altre star cosa hanno combinato? Jennifer Hudson incanta tutti con un vestito arancio asimmetrico della collezione Dior, forse un po’ troppo corto per lei, mentre Ariana Grande sceglie un long dress di paillettes rosso di Dolce & Gabbana, decisamente too much. L’oro è il colore di Taylor Swift ma il vestito indossato non ci piace per niente e soprattutto vorremmo vederla con qualcosa di diverso dal solito. Ciara ci aveva quasi conquistate, se non fosse stato per il lato b troppo nude, mentre squalifichiamo senza possibilità di ripristino Phoebe Price e qualsiasi altro suo look le possa venire in mente! Siete d’accordo con noi o la pensate diversamente?

    702

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/11/2013 14:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI