Speciale Natale

Alysi abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Alysi abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Alysi abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015: a contraddistinguere la nuova collezione del brand è il mix di stili molto differenti fra di loro, tra i quali prevale un mood rock non eccessivo. In questo modo, il brand intende interpretare il gusto e la personalità della donna moderna, decisa, sicura di sè e allo stesso tempo desiderosa di indossare outfit chic, capaci di farla sentire completamente a suo agio. In catalogo, mini e long skirt con stampa all over, pullover a righe, pantaloni skinny, camicie a fantasia e blazer a quadri che si fondono in insoliti look mix and match. Continuate a seguirci per scoprire l’intera collezione Alysi Autunno/Inverno 2014-2015.

    La donna Alysi è audace, indipendente e sicura della propria femminilità. È pronta a indossare anche capi maschili, certa di riuscire a tirare fuori la sua eleganza anche attraverso le forme morbide e comode. Il marchio propone look con giaccone cocoon over abbinato a pants skinny dalla stampa a cravatta e mini skirt con stampa all over indossate insieme a pullover maschili. Gli abbinamenti proposti dal brand sono inconsueti, quasi irriverenti.

    Leit motiv della nuova collezione è il pattern. Il marchio propone una linea di abbigliamento in cui prevale una forte predilezione per il mix and match: le texture più disparate vengono accostate tra di loro creando abbinamenti inconsueti.

    Sulla stessa maglia, righe verticali si avvicinano a quelle orizzontali e alle stampe, fantasie astratte e motivi a pois caratterizzano lo stesso pullover mentre i look spingono al massimo questa tendenza. Ecco che troviamo outfit con mini skirt animalier e maglia a righe, oppure blazer a cuori indossati con camicie a quadri. Grande spazio è lasciato al black & white che troviamo anche nella collezione Rinascimento Autunno/Inverno 2014-2015.

    I capi spalla Alysi spaziano dal più classico cappotto, proposto con pelliccia a contrasto sulla scollatura oppure nel modello a mezza manica, fino al pellicciotto nero ma il vero pezzo forte della collezione sono i blazer, proposti con fantasie giocose di cuori oppure a quadretti. Così Alysi presenta la donna del prossimo inverno, creando un’atmosfera anni ’70, pur con la rivisitazione contemporanea dei capi must have di tendenza, come i maglioni multicolor che ritroviamo anche nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 Essentiel.

    Non mancano i capi più semplici dal taglio easy e in versione tinta unita che delineano la silhouette giocando con il contrasto delle forme. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli Alysi abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI