Alviero Martini Prima Classe al Milano Moda Donna P/E 2012, le foto della collezione

da , il

    Ed ecco per voi alcune immagini della sfilata che Alviero Martini Prima Classe ha portato in scena in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna. Una linea femminile per la prossima primavera-estate 2012 davvero elegante e femminile. Ormai lo abbiamo capito: il guardaroba della stagione calda che verrà sarà ricca di capi di abbigliamento che esalteranno la naturale bellezza di ogni donna. Dimenticate, dunque, look maschili, presi in prestito dal guardaroba dei nostri partner. Tutto, dagli abiti agli accessori servirà ad esaltare il corpo delle donne, con uno stile impeccabile.

    Nel calendario di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 ecco che anche Alviero Martini Prima Classe pensa ad una serie di capi di abbigliamento e di accessori assolutamente chic, femminili ed ultra sofisticati, come quelli che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini. Look che ci verrà voglia di indossare in ogni momento della giornata.

    Gli abiti proposti sono assolutamente affascinanti, con tonalità chiare, neutre, ma anche colori più accesi, per celebrare con stile la stagione calda che verrà. Anche gli accessori sono tutti da ammirare: gioielli e altro che servono per rendere ancora più prezioso ogni look indossato. Gli outfit proposti ci vestono da capo a piedi, in ogni momento e occasione della giornata.

    Non c’è niente da fare. Quando si parla di Alviero Martini Prima Classe parliamo sempre di uno stile interessantissimo e glamour, con creazioni affascinanti. I vestiti li trovo deliziosi, ma ovviamente non si scherza nemmeno con gli accessori, punto di forza di un marchio di moda che ogni stagione ci delizia con le sue borse e le sue scarpe. Tutte da avere.