NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alviero Martini: Premio Margutta 2011 al grande brand. Complimenti!

Alviero Martini: Premio Margutta 2011 al grande brand. Complimenti!
da in Alviero Martini e 1a Classe, Concorsi, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    alviero martini

    Il fashion designer Alviero Martini viene insignito del Premio Margutta 2011. Per quanto riguarda la sezione Moda di questo prestigioso riconoscimento, infatti, si è deciso di consegnare il premio al grande stilista, che lo riceverà in occasione della grande serata che si svolgerà il 25 maggio, presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito, Complesso Logistico Pio XI. Una serata che vorrà essere un omaggio alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità di Italia e alla quale parteciperanno personaggi illustri e volti noti. Ovviamente ci sarà anche Alviero Martini, che riceverà il Premio Margutta – La Via delle Arti dedicato alla moda.

    In occasione della consegna del premio, si terrà anche un’interessantissima sfilata di moda dei capi e degli accessori di Alviero Martini, in particolare del brand ALV – Andare Lontano Viaggiando. Un’occasione in più per poter ammirare le splendide creazioni che ogni stagione ci vengono regalate da questo interessantissimo marchio di moda.

    Nella serata potremo ammirare 24 outfit della collezione di moda di Alviero Martini, tutti nel bianco e nel nero. Ovviamente la passerella celebrerà anche i 150 anni dell’Unità d’Italia: due modelle vestite di bianco, sulle note di Nessun Dorma, sfileranno con il tricolore in mano. Nell’uscita finale, poi, tutte le modelle indosseranno una bandiera italiana e un un gioiello della linea B-true, ovviamente nei colori del nostro simbolo nazionale!

    Sono molto orgoglioso di ricevere questo importante riconoscimento che consolida il mio rapporto con la città di Roma e che mi sprona ulteriormente a proseguire il mio percorso personale e artistico all’insegna della creatività e dell’amore verso tutte le espressioni culturali del mio Paese“, queste le parole di un emozionato Alviero Martini.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseConcorsiModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI