Alviero Martini, nuova boutique a Taipei

da , il

    1A Classe Alviero Martini, noto brand italiano di abbigliamento ed accessori, fa ancora parlare di se rendendo nota l’apertura, lo scorso mese, di una nuova ed esclusiva boutique monomarca nell’isola di Taiwan e più precisamente nel cuore pulsante di Taipei, all’interno del primo piano del nuovissimo shopping mall Q Square, un vero e proprio paradiso dello shopping. La nuova boutique Martini vanta un estensione di circa 55 metri quadri ed ospita al suo interno tutte le collezioni di accessori, da quelle di pelletteria, alle scarpe, ai bijoux e aifoulards, della celebre linea 1A Classe.

    Il nuovo store aperto a fine marzo è totalmente ecocompatibile ed è stato realizzato con un concept espositivo ispirato a desertiche dune bianche e sabbiose. Grande novità della boutique, come dell’intero shopping mall, è l’orario di apertura prevista per le 24 ore del giorno.

    Il nuovo negozio Alviero Martini del Q Square di Taipei rappresenta il primo punto vendita della città ed il secondo dell’isola, dopo quello aperto alcuni anni fa a Kaoshiun. La conquista di Taiwan da parte di 1A Classe Alviero Martini, però non si ferma qui: è stata infatti annunciata la volontà di aprire due altri punti vendita sull’isola. Le prossime aperture previste entrambe sempre per la città di Taipei vedranno la luce nei prossimi mesi tra il novembre 2010 ed il 2011.