Alviero Martini, i nuovi profumi Urban Safari

Alviero Martini, i nuovi profumi Urban Safari
da in Alviero Martini e 1a Classe, Profumi, Profumi Donna, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini racchiude nelle sue creazioni lo spirito di un viaggiatore contemporaneo che si destreggia abilmente, grazie al suo animo avventuriero, nel Safari Urbano. Per questo la griffe realizza due nuove profumazioni, da uomo e donna, che sintetizzano il dualismo città/natura perché la contemporaneità porta a coesistere nella vita di tutti intimità selvaggia e appeal urbano.

    Il profumo uomo della linea Urban Safari è fragranza agrumata e fresca che si fonda su un cuore di mandarino argentino, cardamomo e pompelmo ed è resa esclusiva dalla combinazione con delicate note acquatiche di gelsomino e ninfea ed un intrigante ritorno muschiato-legnoso fatto di muschio di quercia, patchouly d’Indonesia e vetyver d’Haiti.

    Il profumo da donna interpreta questa fragranza agrumata e fiorita con bergamotto di Calabria, accordo solare e rosa bianca che si combinano con le seducenti note floreali di violetta, mughetto, gelsomino e ylang ylang e sono anch’esse completate da un animo muschiato-legnoso fatto stavolta di muschio di quercia, legno di sandalo, vaniglia, ambra e muschio bianco.

    Il packaging dei nuovi profumi Alviero Martini è lussuoso e raffinato. Disponibile in tre diverse versioni, Basic, Luxury Glass & Leather e Luxury Metal & Wood, esprime ricercatezza ed eleganza e riporta sul tappo l’immancabile cartina geografica, come sigillo dell’universo 1A Classe Alviero Martini.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseProfumiProfumi DonnaProfumi Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI