Alviero Martini, borse e valigie ALV per l’A/I 2011-2012

Alviero Martini, borse e valigie ALV per l’A/I 2011-2012
da in Accessori Moda, Alviero Martini e 1a Classe, Borse, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini è noto per lo stile indiscusso delle creazioni 1A Classe, amatissime in tutto il mondo e rese celebri dall’iconica stampa geo, ma il suo nome è legato anche alla linea ALV, Andare Lontano Viaggiando, che presenta per il prossimo autunno-inverno una collezione caratterizzata da tutto lo stile e l’elevata qualità, la cura dei dettagli e la sartorialità del Made in Italy impreziositi dal fascino di una stampa ispirata al motivo dei timbri da passaporto che richiamano sempre la tematica del viaggio.

    Il fascino di una fantasia dal sapore vintage come quella dei timbri dei passaporti si fonde con tutta la qualità del Made in Italy e la creatività di Alviero Martini per dare vita ad una collezione splendidamente accattivante disegnata per la linea ALV, Andare Lontano Viaggiando, per l’autunno-inverno 2011-2012.

    Le borse, gli accessori e le valigie di questa linea creata da Alviero Martini per Andare Lontano Viaggiando sono realizzate in due varianti di colori caratterizzate l’una da fondo beige, con profili color caramello e timbri multicolor e l’altra da fondo marrone.

    A questa linea di punta si affiancano poi, a completare la collezione, anche articoli più discreti realizzati in tinta unita con fantasia tono su tono e realizzati in nero o in prugna, accessori pensati per una donna più moderna e trendy.

    Completano le creazioni realizzate da Alviero Martini per l’autunno-inverno 2011-2012 di ALV alcuni modelli di scarpe dallo stile semplice ma di tendenza, perfetti per la donna moderna che cerca praticità ed eleganza senza voler rinunciare a nessuno dei due.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlviero Martini e 1a ClasseBorseModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI