Alviero Martini 1A Classe crea la Palermo Bag per celebrare la sua nuova boutique

Alviero Martini 1A Classe crea la Palermo Bag per celebrare la sua nuova boutique
da in Accessori Moda, Alviero Martini e 1a Classe, Borse, Boutique, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    palermo bag alviero martini

    Per celebrare l’apertura della nuova boutique monomarca nella città di Palermo, 1A Classe Alviero Martini ha realizzato un’esclusiva borsa creata in limited edition dedicata al capoluogo siciliano. Una nuova edizione speciale che si aggiunge alla lista di quelle realizzate per suggellare l’apertura delle boutique di Catania, Porto Cervo, Roma e Milano, veri ed imperdibili pezzi da collezione.

    La “Palermo bag” è una borsa comoda e capiente realizzata nella classica stampa Geo, simbolo distintivo della griffe Alviero Martini, modificata per l’occasione con una piccola borchia in metallo dorato che indica la posizione della città siciliana nella cartina, ed una scritta in rilievo che ne riporta il nome a grandi lettere.

    Ad incrementare l’esclusività di questa borsa l’inconfondibile targhetta in metallo dorato con custodia in vacchetta che ne certifica il numero di serie e l’esistenza di soltanto 30 esemplari di questa borsa realizzata con grande artigianalità e disponibile sono nella nuova boutique palermitana.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlviero Martini e 1a ClasseBorseBoutiqueLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI