Alviero Martini 1^ Classe, collezione mare per l’estate 2010

da , il

    Dopo la collezione dal sapore tropicale recentemente presentata, il brand Alviero Martini propone per l’estate 2010 un’altra accattivante linea pensata, questa volta, esplicitamente per la moda mare. Borse e sacche in cui la caratteristica stampa geografica diventa dettaglio di stile che ci accompagna anche sulla spiaggia in un atmosfera rilassata e vacanziera. Pratici e capienti, i nuovi modelli sono pensati appositamente per tutte le donne che cercano negli accessori per il mare comodità e stile.

    I modelli principe di questa linea assolutamente innovativa sono resi unici da una singolare rete di PVC elegantemente abbinata ad una fodera con stampa Geo e a manici-foulards che riprendono la stessa iconica stampa, abbinati a pratiche pochette dove poter conservare tutto ciò che vogliamo tenere separato dal resto del contenuto della borsa.

    Vero must di stagione è, poi, il secchiello Ananas reso davvero esclusivo dall’accostamento della classica stampa geografica, resa impermeabile con un particolare trattamento, ad un laminato sintetico a specchio, dettaglio che rende davvero glamour questo modello.

    Anche per questa linea i modelli sono disponibili nella classica rete di vendita composta dai numerosi rivenditori autorizzati e dalle raffinate boutiques monomarca del brand.