Alviero Martini 1^ Classe, borse e cappelli in stile tropicale per l’estate 2010

Alviero Martini 1^ Classe, borse e cappelli in stile tropicale per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Alviero Martini e 1a Classe, Borse, Cappelli, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini, brand italiano di abbigliamento, accessori e pelletteria, noto per la celebre stampa geografica, propone per l’estate 2010 una collezione leggera e vivace, perfetta per il mare e per il tempo libero. All’interno della linea 1^ Classe, quella appunto caratterizzata dalla stampa geo, sono stati realizzati cappelli e borse vivaci e colorati che trasmettono tutta l’allegria e la spensieratezza tipici della bella stagione, senza perdere di vista lo stile e l’eleganza che da sempre caratterizza la griffe.

    I modelli di questa linea, pur non rinunciano alla tradizionale eleganza che contraddistingue il marchio, fanno della praticità un grande punto di forza, senza rinunciare allo stile, ponendosi così come ideali per le prime fughe fuori città.

    Compongono la collezione cappelli, borse e borsoni che uniscono la classica stampa geografica, riprodotta in accostamento dettagli di pelle morbida e colorata, ad una vivace fantasia tropicale multicolor, che conferisce ai modelli un sapore tipicamente estivo.

    La stampa geografica ha fatto di Alviero Martini un brand noto in tutto il mondo e particolarmente apprezzato anche da celebrities di ogni nazionalità: anche questa versione estiva non tarderà a riscuotere successo e ad essere avvistata indosso alle star più paparazzate.

    Tutti i modelli sono disponibili, presso gli store monomarca del brand o i rivenditori autorizzati, già da questi giorni, per iniziare a respirare aria di vacanza con stile.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlviero Martini e 1a ClasseBorseCappelliAccessori Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI