ALV by Alviero Martini, le nuove borse in vendita da Coin: foto dei modelli più glamour

ALV by Alviero Martini, le nuove borse in vendita da Coin: foto dei modelli più glamour
da in Alviero Martini e 1a Classe, Borse, Donna, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    ALV by Alviero Martini ci delizia con una nuova collezione di borse dedicata al nostro tempo libero, che potremo trovare in vendita anche presso gli store di Coin. Più comodo di così. ALV – Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini, infatti, ci propone una nuova partnership che non può che fare gola a tutte le fashioniste che adorano lo stile impeccabile, dedicato al tempo libero e al viaggio, di questa linea del celebre fashion brand, che ogni stagione ci delizia con le sue splendide collezioni. Date un’occhiata a cosa ci propone il brand, perché ne abbiamo davvero di bellissime.

    A partire dai giorni scorsi, le interessantissime collezioni di moda di ALV by Alviero Martini, un brand davvero molto interessante, ha deciso di mettere in vendita gli accessori della sua collezione ALV Ready to Travel in diversi punti vendita Coin. Una serie di accessori assolutamente indispensabili per tutte le donne che vogliono vestire con stile. Sempre.

    Nel dettaglio, la nuova linea sarà disponibile negli store Coin di Milano 5 Giornate, Roma, Mestre, Lecco, Novara, Napoli, Messina, Foggia, Firenze e Genova.

    La collezione che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini è la Passport, che ci ripropone i timbri reali dei passaporti che Alviero ha conservato nella sua vita. Bellissimi anche i modelli della linea Urban, dedicata a tutte quelle donne che lavorano ma che non vogliono rinunciare a comodità ed eleganza con i loro interessantissimi accessori. Accessori ideali per il nostro tempo libero, ma anche per i nostri momenti di viaggio: creazioni in pelle per donne esigenti, moderne e molto chic, che non rinunciano però a vivere la giornata in maniera comoda e pratica.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseBorseDonnaModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI