Speciale Natale

Altea collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Altea collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Altea per l’autunno/inverno 2016-2017 si ispira alle trame del passato caratterizzate da tocchi cromatici caldi e delicati. Il catalogo offre tantissimi prodotti e look da poter realizzare con estrema facilità e apparire glamour e perfette in ogni occasione. Lana mohair, check, color block, grafismi e disegni dallo stile floreale ma pittorico sono solo alcune delle caratteristiche di questa new collection, che è stata completata da una serie di accessori, tra i quali spiccano in particolar modo foulard, sciarpa e poncho. Vediamo insieme tutte le novità di abbigliamento Altea autunno/inverno 2016-2017.

    Durante la fredda stagione è assolutamente opportuno scegliere dei capispalla caldi e avvolgenti e, ovviamente di tendenza. Tra i nuovi e imperdibili cappotti invernali must have 2017 vi suggeriamo quelli caratterizzati da fantasie colorate, come i check coat, che troviamo anche nella collezione Altea, declinati in nuance eleganti, come verde e blu notte. Le trame quadrettate caratterizzano anche giacche blazer e gilet morbidi. Questa fantasia cede il passo alle righe, utilizzate non solamente per le giacche ma anche per abiti dalla linea a trapezio e magliette con maniche al gomito.

    Belli e particolari i pullover con scollo a v e stampa di fiori grafici e insoliti, che ritroviamo in versione oversize anche su altri indumenti, come camicie e gonne longuette.

    Sempre a proposito di disegni, nella collezione trovano spazio diversi grafismi in bianco e nero, perfetti per chi ama uno stile più rigoroso e deciso. Tra i must have di questa collezione Altea troviamo anche diverse mantelle ideali per l’autunno/inverno 2016-2017, dallo stile piuttosto semplice e pulito e bordi a contrasto.

    Tra i capi di abbigliamento di punta di questa linea c’è senza dubbio la gonna corolla, che sottolinea un girovita di vespa e avvolge le cosce con leggerezza. Tra gli abiti, invece, dominano quelli dalla forma scivolata, dritto o leggermente a trapezio, ideali soprattutto per il giorno. Tra le tinte che la fanno da padrone ci sono il prugna, il lilla e il ruggine, accompagnati dai consueti bianco e nero. Infine, ci sono gli accessori del brand, tra cui deliziosi foulard in seta con grafismi dai colori brillanti e sciarpe di lana calde e accoglienti, per ripararsi dal freddo con stile.

    Per scoprire tutto il nuovo catalogo Altea autunno/inverno 2016-2017, vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI