NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AltaRoma: sfilata Sarli per la P/E 2011

AltaRoma: sfilata Sarli per la P/E 2011
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Fausto Sarli, Moda, Modelle, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Le sfilate di AltaRoma si aprono con la sfilata della maison Sarli, la prima dopo la scomparsa dell’amatissimo stilista. Ad aprire il fashion show la presenza in passerella della celebre top model Maria Carla Boscono, giovane modella romana lanciata proprio dalla maison Sarli, che da l’avvio ad una sfilata ricca di abiti caratterizzati da linee e volumi particolarissimi ma assolutamente privi di rigidità declinati in un raffinatissimo bianco intriso di alcuni dettagli colorati.

    La collezione di alta moda creata dalla maison Sarli per AltaRoma 2011 si compone di trenta abiti, creazioni leggiadre che si tingono di un bianco candore talvolta interrotto da tocchi di blu intenso, di turchese o di rosso corallo, evidenti richiami al mondo del mare. Non manca un abito nero, dall’allure drammatica ed intensa, vero simbolo di eleganza senza tempo.

    Questa è la prima sfilata della maison dopo la morte del grande maestro Fausto Sarli che viene omaggiato attraverso un esclusivo video che racconta le sue prime sfilate, le sue modelle icona ed i suoi grandi successi creando grande suggestione tra i presenti.

    A concludere la sfilata Fausto Sarli sempre Maria Carla Boscono questa vota in un esclusivo abito bianco caratterizzato da una lunga onda sulla parte anteriore.

    A prendere il posto del grande stilista, assicurando grande continuità, Alberto Terranova e Rocco Palermo, l’uno vero braccio destro del grande maestro e l’altro che ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda proprio al fianco del grande Fausto Sarli.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaFausto SarliModaModelleSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI