NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AltaRoma: la sfilata p-e 2011 di Renato Balestra

AltaRoma: la sfilata p-e 2011 di Renato Balestra
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Moda, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La moda di Renato Balestra conclude le sfilate di AltaRoma e ci porta a fare un tuffo nei quadri di Van Gogh ripercorrendo l’immaginario di colori ed atmosfere cari al celebre pittore impressionista. Ad accompagnare il defilè dei 75 abiti in passerella esclusivamente musica italiana, un omaggio reso dallo stilista a modo suo ai 150 anni della nostra Italia. Una collezione assolutamente esclusiva che conferma la grandissima abilità di uno stilista come Renato Balestra.

    Renato Balestra porta in passerella una collezione ricchissima composta da ben 75 abiti tutti realizzati con grande sartorialità e grande cura artigianale che li rende preziosi come veri e propri gioielli.

    A scendere in passerella con questi splendidi abiti Debora Salvalaggio, Giulia Nicole Magro, seconda arrivata lo scorso anno a Miss Italia e nota alle cronache per essere stata rifiutata da un’agenzia di modelle per qualche centimetro di troppo sui fianchi, e Giulia Di Quinzio, Miss Eleganza 2010: donne mediterranee e bellissime che mostrano un’idea femminile decisamente più interessante delle classiche modelle anoressiche.

    Una collezione colorata e femminile che conferma la grande abilità di uno stilista come Renato Balestra e ci mostra pienamente tutto lo splendore dell’alta moda italiana, simbolo di grande eleganza nel mondo.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaModaSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI