AltaRoma: l’abito anti-stalker di Giada Curti

AltaRoma: l’abito anti-stalker di Giada Curti
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Moda, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    CurtiGiada

    Si è appena conclusa la rassegna di moda AltaRoma 2011 che ha portato in passerella l’eccellenza della alta moda italiana ed internazionale. All’interno di questa edizione dell’importante evento di moda è stato anche presentato l’esclusivo abito anti-stalker una creazione couture realizzata dalla stilista Giada Curti che unisce moda e denuncia sociale dando cita ad una creazione assolutamente unica.

    All’interno di questa edizione di AltaRoma, conclusa proprio con la sfilata di Renato Balestra, è stato presentato anche un particolarissimo anti-stalker realizzato dalla giovanissima stilista Giada Curti.

    Questo particolarissimo abito è caratterizzato da un corpetto di seta grigio tortora e da un’ampia gonna a veli.

    A rendere assolutamente esclusivo quest’abito un ricamo in swarovski che raffigura la scritta 612bis, legge che sancisce e punisce il reato di stalking.

    A questo si aggiunge poi una particolarissima tasca interna, cucita sull’elegante cintura gioiello, che contiene al suo interno uno spray urticante.

    Un modo davvero originale di unire moda e denuncia sociale segnando profondamente questa edizione dell’alta moda di AltaRoma.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaModaSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI