NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AltaRoma AltaModa P/E 2012, nei giorni di sfilate Louis Vuitton apre lo spazio Etoile

AltaRoma AltaModa P/E 2012, nei giorni di sfilate Louis Vuitton apre lo spazio Etoile
da in Alta Roma Alta Moda, Boutique, Cinema, Donna, Eventi, Eventi Roma, Louis Vuitton, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    040050_XAW101_AP

    In questi giorni di AltaRoma AltaModa, la Settimana dell’Haute Couture capitolina per il guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012, ecco che la maison di moda francese Louis Vuitton ha deciso di inaugurare uno spazio tutto nuovo nella Città Eterna. Un spazio del quale vi abbiamo già parlato in passato e che non tratterà solamente la moda del noto fashion brand francese, ma che si occuperà anche di cinema. Etoile (che in italiano significa stella) sarà un nuovo punto vendita romano, ma anche uno spazio culturale. Inaugurato proprio in questi giorni.

    Il calendario delle sfilate di AltaRoma AltaModa per la primavera-estate 2012, in corso di svolgimento da oggi, sabato 28 gennaio, fino al prossimo 31 gennaio, si arricchisce dei tanti eventi collaterali, che sono stati organizzati proprio in concomitanza delle passerelle di presentazione dei migliori fashion brand. Tra questi non passa inosservato l’appuntamento organizzato da Louis Vuitton!

    La maison di moda francese regala, infatti, alla città di Roma un nuovo spazio.

    Etoile, proposto da Louis Vuitton, sarà molto più che una boutique dove trovare la moda femminile, maschile e gli accessori del noto marchio parigino. Sarà anche un cinema, anche perché il nuovo store Vuitton sorge proprio in piazza San Lorenzo in Lucina, dove una volta c’era una sala cinematografica.

    L’inaugurazione del nuovo spazio si è svolta ieri sera, mentre da domani, domenica 29 gennaio 2012, l’ingresso sarà libero: Maison Etoile Louis Vuitton ci proporrà in 1.200 metri quadrati tutta la moda del brand e anche un cinema da 19 posti, completamente gratuito. Un cinema che ci proporrà continuamente dei film d’autore, che sono un omaggio alla città che ospita questo spazio.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta Roma Alta ModaBoutiqueCinemaDonnaEventiEventi RomaLouis VuittonModaModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI