AltaRoma AltaModa, calendario provvisorio delle sfilate: Monica Vitti guest star

AltaRoma AltaModa, calendario provvisorio delle sfilate: Monica Vitti guest star
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Eventi Roma, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Michelangelo Antonioni, Monica Vitti

    L’Alta Moda di Roma prenderà il via tra poco meno di un mese: il 27 gennaio 2012, infatti, potremo assistere alle splendide sfilate dei migliori marchi di Haute couture Made in Italy. Il calendario, seppur ancora provvisorio, è stato diramato proprio nei giorni scorsi. L’unica certezza, oltre ai nomi che sfileranno, con qualche novità davvero molto gustosa ed interessante, sarà la guest star che verrà celebrata in questa nuova edizione della kermesse romana. Trattandosi di sfilate che si tengono nella Città Eterna, non poteva che essere acclamata una grande attrice del nostro cinema come Monica Vitti!

    Le sfilate di Alta Moda per la prossima primavera-estate 2012 inizieranno il 27 gennaio 2012, con l’evento Room Service, dedicato alla sartorialità e al design. Si prosegue il 28 gennaio con le collezioni di Sarli, Silvina Maestro, Marta Ferri, che sfileranno nel complesso del Santo Spirito in Sassia, mentre in serata la Curiel terrà la sua sfilata presso Palazzo Sacchetti. Il secondo giorno dovremmo veder sfilare Gattinoni, Marella Ferrera, To Long-Nam, Nino Lettieri, Artisanal, Gianni Molaro e Tony Ward, mentre il 30 sarà il giorno di Angelos Bratis, Camillo Bona e Co/Te, ma anche della mostra su Lancetti ai Mercati di Traiano. Il 31 toccherà a Stella Jean, Abed Mahfouz, Giada Curti e Renato Balestra.

    Cinque giorni davvero intensi di Alta Moda, ma anche di altri avvenimenti glamour che renderanno ancora più ricca l’offerta capitolina. Senza dimenticare la grande celebrazione a Monica Vitti, la cui grande carriera verrà ricordata con una mostra fotografica che ricorda i manifesti dei suoi film più celebri, interpretati da giovani dive, vestite da grandi designer!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaEventi RomaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI