AltaRoma AltaModa 2011 presenta il video in 3D dedicato a Kate Moss

AltaRoma AltaModa 2011 presenta il video in 3D dedicato a Kate Moss
da in Alta Roma Alta Moda, Donna, Kate Moss, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    top model inglese kate moss

    La top model inglese più famosa del mondo, Kate Moss, viene celebrata a Roma in occasione delle sfilate dell’Haute Couture della capitale romana. La modella, che in passato ha fatto parlare molto di sé per i suoi eccessi e la sua vita decisamente sregolata, sarà la protagonista indiscussa di un video, realizzato in 3D, come va di moda in questo periodo nel cinema internazionale. Vedere la splendida top model che, nonostante non sia più una ragazzina, è sempre una delle più amate del panorama internazionale, in una versione 3D deve essere un’esperienza decisamente unica… :D

    Dopo avervi parlato della mostra che AltaRoma AltaModa 2011 dedica a Mario Testino, grandissimo fotografo di moda che ha immortalato le più belle celebrities e le più importanti collezioni di moda, ecco che oggi la kermesse fashion romana di Haute Couture ci presenta un nuovissimo, interessante appuntamento, che vede protagonista proprio la modella inglese.

    Kate Moss, che presto convolerà a giuste nozze con il suo fidanzato, sarà celebrata da un video esclusivo tridimensionale, che verrà mostrato durante i giorni della kermesse fashion, che andrà in scena, in questa sua terza edizione diretta da Silvia Venturini Fendi, dall’8 all’11 luglio 2011. La proiezione non è in realtà una novità, dal momento che è stata già presentata a Londra.

    Ma per l’Italia è la prima volta.

    Un cortometraggio dedicato a Kate Moss che Walsh e Stattford hanno voluto realizzare in 3D. Il filmato è stato ideato da Jerry Stattford, mentre la direzione è del regista Baillie Walsh e ci mostra la splendida top model inglese che interpreta il ruolo di una dea mitica la cui immagine, mostrata in tre dimensione, all’improvviso esplode dividendosi in moltissimi pezzi di cristalli Swarovski.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta Roma Alta ModaDonnaKate MossModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI