Alta Roma Alta Moda: Silvia Venturini Fendi presidente

Alta Roma Alta Moda: Silvia Venturini Fendi presidente
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Designer, Donna, Eventi, Fendi, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Alta Roma Alta Moda, la manifestazione di Haute Couture che si svolge ogni anno nella capitale, cambia direzione. Silvia Venturini Fendi e’ diventata la nuova presidente dell’evento, mentre Santo Versace e’ stato eletto come Presidente Onorario. Andrea Mondello, il Presidente della Camera di Commercio di Roma, maggior azionista della societa’ consortile che si occupa della gestione della moda nella capitale italiana, entra a far parte del Cda della manifestazione, che si compone di 11 persone e rimarra’ in carica per tre anni.

    Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, commenta positivamente questa scelta per Alta Roma Alta Moda: “Una scelta di grande prestigio che contribuirà a rilanciare il buon nome e il grande lavoro della società che gestisce la moda nella Capitale.

    Silvia Venturini Fendi è una professionista che viene dal mondo della moda e da un’impresa con una solida tradizione a Roma. Sono certo che, anche grazie alle sue grandi relazioni internazionali, contribuirà a favorire la crescita delle realtà del nostro territorio in un settore produttivo sempre più globale e complesso“.

    Contento della scelta di Silvia Venturini Fendi, eletta Presidente della kermesse, anche il sindaco della Capitale, Gianni Alemanno, convinto che questa nuova nomina sara’ in grado di dare un nuovo slancio alla promozione dell’Haute Couture a Roma, per fare della citta’ “un luogo di eccellenza nel mondo“.

    Immagini prese da:
    media.panorama.it
    www.style.it
    www.harpersbazaar.com
    www.wmagazine.com
    img2.timeinc.net
    www.luxuryfiles.com
    img.dailymail.co.uk
    .

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDesignerDonnaEventiFendiModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI