Alta Roma Alta Moda 2010: Rocco Barocco non sfila

Alta Roma Alta Moda 2010: Rocco Barocco non sfila
da in Alta Roma Alta Moda, Designer, Donna, Fashion Week, Moda, RoccoBarocco
Ultimo aggiornamento:

    Sfilata Rocco Barocco

    Alta Roma Alta Moda si terra’ nella capitale italiana dal 10 al 14 luglio 2010. Ed e’ gia’ ora delle polemiche. Ci pensa Rocco Barocco, che ha deciso di snobbare la kermesse fashion romana, per portare le sue collezioni di moda femminile al Galà delle Stelle dell’VIII Ischia Global Film & Music Fest, che si terra’ il prossimo 15 luglio a Sant’Angelo d’Ischia. Una scelta che sicuramente pesa sia sul calendario di Alta Roma Alta Moda, sia sulla popolarita’ di questa manifestazione, che gia’ in passato e’ stata oggetto di critica da parte

    A cosa serve sfilare a Roma in quel periodo di luglio? E’ inutile non c’è parterre internazionale, né stampa globale per non parlare dei buyers. Quindi mi sembra più logico puntare sul Global Fest di Ischia che assicura la presenza di tanti ospiti prestigiosi e un forte attenzione dei media. La cornice di Sant’Angelo sarà perfetta per presentare la mia donna che vedo sempre più come una giovane star“.

    Queste le parole di Rocco Barocco, che ha deciso di non sfilare in occasione di Alta Roma Alta Moda, preferendo un altro palcoscenico. Il designer aggiunge poi che la sua non e’ una polemica nei confronti dell’organizzazione, ma solamente una scelta strategica di comunicazione, anche perche’, ne e’ convinto, oggi la moda richiede investimenti oculati.

    E cosi’, Rocco Barocco ci proporra’ la sua moda in occasione del Global Fest, nella serata dedicata alla moda. Una serata molto importante, alla quale parteciperanno star di tutto rispetto, del calibro di Josh Hartnett, Franco Nero, Margherita Buy, Ornella Muti, Maria Grazia Cucinotta, Lina Wertmueller, Carlo Vanzina, Tony Renis ed Elettra Morini.

    Immagine da:
    download.kataweb.it,

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta Roma Alta ModaDesignerDonnaFashion WeekModaRoccoBarocco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI