Alta moda per sposa: gli abiti più belli della stagione

da , il

    alta moda sposa

    L’alta moda sposa ci riserva abiti esclusivi e raffinatissimi perfetti per le spose più esigenti e chic che vogliono davvero il meglio per il giorno delle loro nozze. Proprio per questo motivo ai modelli più vari proposti dai diversi brand di moda sposa si affiancano anche proposte davvero uniche che portano il nome delle griffe più importanti e che sono caratterizzati da linee davvero esclusive che stupiscono per l’originalità delle linee o per i pregiatissimi materiali utilizzati per la loro realizzazione. Scopriamo insieme gli abiti da sposa più belli ideati per la collezione 2011.

    Giorgio Armani Sposa

    sposa giorgio armani

    Eleganza raffinata delle creazioni firmate Giorgio Armani si riflette anche nella moda sposa con creazioni uniche che nascono dalla fusione di un gusto moderno con la consapevolezza di una tradizione di grande stile per offrire alle spose più esigenti creazioni uniche.

    Oscar de la Renta Sposa

    sposa oscar de la renta

    La scelta dell’abito corto non è certamente cosa da tutte ma per chi amasse questo genere di abito Oscar de la Renta propone delle creazioni deliziose che coniugano la sartorialità tipica di un grande nome della moda con il fascino di linee assolutamente chic.

    Elie Saab Sposa

    sposa elie saab

    Uno dei brand più celebri nel mondo degli abiti da sposa è certamente Elie Saab che sa sempre proporci soluzioni romantiche dallo stile fiabesco in una combinazione meravigliosamente raffinata di tulle, sete e pizzi per abiti da vere principesse.

    Alberta Ferretti Sposa

    sposa alberta ferretti

    L’eleganza eterea ed altamente femminile di Alberta Ferretti si riflette anche nelle sue creazioni sposa con modelli dalle linee semplici e scivolate realizzati con tessuti leggiadri che accarezzano la figura delicatamente per spose che voglio essere delle vere e proprie dee.

    Carolina Herrera sposa

    sposa carolina herrera

    Carolina Herrera per la sposa 2011 propone linee moderne ed accattivanti che uniscono romanticismo e contemporaneità in creazioni dallo stile davvero unico che conquistano al primo sguardo.

    Vera Wang Sposa

    sposa vera wang

    In una rassegna dei modelli più belli di abiti da sposa non poteva di certo mancare lo stile assolutamente impareggiabile di Vera Wang che con le sue meravigliose creazioni ha incantato le spose di tutto il mondo ed in particolar modo tantissime celebrities, come ha fatto anche Chelsea Clinton.

    Armani sposa: gli abiti della nuova collezione

    Vera Wang Sposa: la collezione primavera/estate 2011

    Abiti da sposa: Marella Ferrera per la primavera/estate 2011