Alta Moda a Roma 2010: Fausto Sarli

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Fausto Sarli Alta Moda 2010

Fausto Sarli apre le Sfilate dell’Alta Moda di Roma, kermesse fashion che segue, a pochi giorni di distanza, la Settimana di Moda di Parigi, che ci ha presentato le collezioni di Haute Couture per la prossima primavera-estate 2010. Il designer napoletano ha inaugurato questi giorni di grande moda, proponendoci in passerella una collezione molto elegante e femminile, che ci presenta abiti da sera assolutamente meravigliosi, da favola, che tutte le donne vorrebbero indossare almeno una volta nella vita, magari in qualche occasione fashion e glamour.

Lo stilista di moda Fausto Sarli ha dedicato questa collezione a Giorgio Napolitano: “Come napoletano desidero dedicare la mia ultima collezione al nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. La purezza dello stile, la rigorosità e l’eleganza, in qualche modo mi fanno pensare a lui che, come me, va fiero delle proprie radici e dei valori etici e morali“.

La collezione di moda di Fausto Sarli si compone di abiti da sera eleganti, resi piu’ preziosi e candidi dai fiori che decorano i tessuti utilizzati. La linea comprende abiti piu’ tradizionali, ma anche piu’ moderni, perfetti per tutte le donne romantiche e chic, che adorano indossare capi che le rendano uniche. E ogni pezzo di Fausto Sarli e’ unico!

Immagini prese da:
roma.corriere.it.

Fonte | Corriere

Dom 31/01/2010 da Patrizia Chimera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
C6tv 2 febbraio 2010 12:57
Subtract karmaAdd karma

I video dell’Alta Moda Roma 2010 nello speciale c6tv. http://www.c6.tv/archivio?task=filter&filter_id=15

Rispondi Segnala abuso