NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Almagores abbigliamento presenta il catalogo Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Almagores abbigliamento presenta il catalogo Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Il catalogo di abbiglimento Almagores Primavera-Estate 2017 promette look stilosi per ogni momento della giornata. Dagli outfit casual con felpe e shorts, fino a quelli più chic con abiti e giacca Almagores, le proposte sono tante. Scopritele con noi!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2017

    L’abbigliamento Almagores del catalogo Primavera-Estate 2017 è ricco di proposte irresistibili per la nuova stagione. Il brand di moda giovane presenta una linea deliziosa, adatta a tutti i gusti e le occasioni. La moda Primavera-Estate 2017 si popola di felpe con applicazioni in stile casual, pantaloni a palazzo più versatili, e poi splendidi abiti Almagores corti, con balze, ricoperti di applicazioni oppure lunghi e floreali. Se volete dunque la certezza di apparire al top in qualunque momento della giornata, vi suggeriamo di continuare a seguirci per scoprire tutti i look del catalogo Almagores Primavera-Estate 2017!

    Ricordate il catalogo Almagores Autunno-Inverno 2016-2017? Difficile pensare che siate riuscite a resistere alle tentazioni del brand, con i suoi look sensuali e ultra chic della scorsa stagione! Se vi siete lasciate sfuggire gli outfit in jacquard ed ecopelle Almagores 2016, siete ancora in tempo per rimediare, rinfrescando il vostro guardaroba.

    Sì, perché la linea Almagores primavera 2017 sfodera delle armi femminili davvero deliziose. In primis propone tantissimi look con vestiti corti. Qui la gamma spazia dagli abiti sottoveste in pizzo turchese, ai modelli dritti con tessuto a balze. Presenta minidresses floreali dal sapore romantico e vestiti corti a portafoglio in rosso fuoco. La sezione Almagores Gaudì Trade, però, è ancora più ampia. E comprende anche tubini neri con dettagli cut out, abiti animalier, vestiti morbidi con paillettes per una festa o un’occasione speciale. Naturalmente per le giornate più fresche, non potrà mancare una giacca Almagores, da scegliere fra i vari modelli in catalogo.

    Ci sono sia versioni total red in pizzo, sia tipologie bianche e a maniche lunghe, con zip sulla parte laterale.

    State pensando allo stile per il periodo più caldo dell’anno? Niente paura. La linea Almagores estate 2017 vi promette di essere sempre impeccabili, grazie all’accostamento di pantaloni skinny bianchi e top a fascia in verde militare, shorts con bottoni oppure in similpelle e maglie aderenti tinta unita. Gli outfit comprendono anche gonne di pizzo in tonalità pastello, abbinate a top bianchi con applicazioni, stilosi proprio come quelli del catalogo Gaudì Primavera-Estate 2017.

    Tutte le proposte che vi abbiamo presentato, le trovate presso i punti vendita Almagores e nei negozi outlet. Curiose di saperne ancora di più? Allora non perdetevi la nostra gallery! Potrete conoscere tutti i look Almagores 2017 per essere sempre al top!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI