Almagores abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

Il nuovo catalogo di abbigliamento Almagores Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di capi di tendenza dallo stile grintoso e moderno: dai cappotti di pelliccia alle giacche di pelle, dagli abiti stampati lunghi e corti ai coordinati con gonne e pantaloni, ecco le foto della nuova collezione del marchio

da , il

    Il nuovo catalogo di abbigliamento Almagores Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per tinte forti, forme di tendenza e mix di carattere. La proposta della griffe si allinea ad alcuni dei diktat più glamour della stagione, non mancano infatti nella nuova collezione Almagores cappotti in pelliccia ecologica e capi con motivi tartan, oltre ad abiti a fiori e pantaloni a vita alta ispirati ai must have di maggior successo in questo periodo: diamo uno sguardo alle novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Almagores.

    Cappotti e giacche Almagores dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Cappotto pied de poule Almagores

    Nella linea di capispalla Almagores si fanno largo modelli grintosi e moderni nello stile, pensati per realizzare look che non passino inosservati. Primo piano sui cappotti in pelliccia ecologica e sui gilet nello stesso materiale, modelli spesso abbelliti da applicazioni originali sulla superficie.

    Da non perdere i cappotti pied-de-poule e quelli a tinta unita in colorazioni intense come il magenta, ma la collezione comprende anche giacche sfiancate, spolverini e mantelle di lana per tutti i gusti.

    Abiti Almagores: il catalogo 2018

    Abito a fiori Almagores

    La linea di abiti Almagores premia soprattutto le forme fascianti a tubino, corte o più lunghe. Gli abiti corti sono decorati con ricami in pizzo e giochi di trasparenze lungo le maniche e la superficie.

    Più bon ton i vestiti a fiori con maniche midi e scollo a V, mentre a chi ama uno stile più bon ton sono dedicati gli abiti midi sotto il ginocchio anche con fantasie a pois raffinate.

    Almagores: pantaloni, maglie e gonne must have

    Felpa gialla Almagores

    Ricami e trasparenze tornano anche lungo le maniche delle maglie Almagores più belle, modelli in colorazioni scure ma anche in tinte molto intense, pensati per creare look in color block di carattere.

    Irresistibili le felpe in toni pastello con scritte e stampe e le bluse più eleganti da abbinare ai look da lavoro e da sera. Nella linea di gonne Almagores troviamo tubini di pelle e minigonne a quadri tartan o pied-de-poule abbinate ai cappotti della collezione.

    Nella serie di pantaloni Almagores si fanno largo invece jeans skinny con inserti di nastri che percorrono tutta la gamba, ma anche pantaloni a vita alta in tessuto e forme svasate a palazzo e a zampa nel nero più classico o in nuances accese.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Almagores Autunno/Inverno 2017-2018?