Allacciati alla solidarietà con Lumberjack e la Gaslini Band Band

Allacciati alla solidarietà con Lumberjack e la Gaslini Band Band
da in Accessori Moda, Beneficenza, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    Allacciati alla solidarietà con Lumberjack e la Gaslini Band Band

    Il noto brand Lumberjack sta portando avanti la campagna “Allacciati alla solidarietà” in sostegno dell’Onlus Gaslini Band Band che opera a favore dei bambini dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova e per la quale verrà anche organizza una serata evento. L’evento, denominato “Una notte magica“, è finalizzato ad una raccolta di fondi per la realizzazione di una casa-accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati presso l’ospedale.

    La nota griffe veronese di calzature e accessori per uomo, donna e bambino sta partecipando con grande animo all’iniziativa promossa per sostenere le famiglie dei bambini ricoverati presso il presidio ospedaliero genovese.

    Come ha affermato, infatti, lo stesso amministratore delegato della LumberjackL’evento per la nostra azienda, che riconferma la sua mission di attenzione e solidarietà sociale sarà un’occasione importante per sostenere il prezioso operato dell’Associazione genovese rivolto alle famiglie dei piccoli del Gaslini, verso cui ci sentiamo molto vicini”.

    La Gaslini Band Band, protagonista della serata, è un’associazione di volontariato che si impegna quotidianamente a portare un sorriso tra le corsie dell’ospedale, organizzando giochi, canzoni, spettacoli di magia, e tantissime iniziative educative per “distrarre” i bambini e le loro famiglie e rientere un po’ più lieve la loro permanenza tra i reparti.

    L’evento si terrà Venerdì 3 settembre nella splendida cornice del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure dove sarà presente anche il comico Beppe Grillo, amico e sostenitore della Band, che farà da presentatore della serata.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaEventi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI