Alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre 2011 i brand coinvolti nella mostra Watch&Click

da , il

    vogue s fashion night out settembre 2011

    In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà nel prossimo mese di settembre 2011, preparatevi ad un programma davvero molto ricco di eventi glamour e fashion, proposti nelle boutique più cool di Milano dai brand più di tendenza. Torna infatti l’appuntamento con la lunga notte della moda: la data da segnare sul calendario è quella dell’8 settembre, quella che riguarda la città di Milano, che ospiterà questa nuova edizione della manifestazione. Vogue Gioiello e Assorologi presentano la mostra Watch&Click: It’s all about time!

    Vi abbiamo già parlato della mostra fotografica che inizierà proprio nella serata della Vogue Fashion’s Night Out che si terrà a Milano il prossimo 8 settembre 2011. Un centinaio gli scatti che faranno parte della retrospettiva, 32 dei quali saranno dei “ritratti” degli orologi dei brand internazionali del settore più famosi, mentre gli altri saranno scelti tra quelli che saranno proposti sul tema del tempo sul sito internet di Vogue. Una mostra, dunque, aperta a tutti coloro che vogliono partecipare a questo evento.

    La mostra si terrà a partire dalle ore 18 dell’8 settembre 2011 persso Palazzo Morando, proprio nella serata del ricco programma della Vogue’s Fashion Night Out: il tempo sarà il grande protagonista di questa retrospettiva, così come gli orologi più belli dei designer più di tendenza. Volete scoprire chi sono questi brand?

    All’iniziativa partecipano nomi noti della moda come Prima Classe di Alviero Martini, Breil, Hip Hop e Vetta, Bulgari, Chopard Eberhard, Fossil, Burberry Timepieces e Michael Kors, Roger Dubuis, Lorenz, Tag Heuer, Liu Jo Luxury, Parmigiani Fleurier, Baume & Mercier e IWC Schaffhausen, Pryngeps Milano 1956, Tudor, Breguet, Blancpain, Glashutte Original, Tiffany, Jaquet Droz, Omega, Longines, Rado, Hamilton, Tissot, Calvin Klein e Swatch. Insomma, da non perdere!