NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano l’evento Photovogue

Alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano l’evento Photovogue
da in Artisti, Eventi Milano, Fotografia, Mostre, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    fashion night s out

    Palazzo Morando, in occasione della nuova edizione della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà a Milano il prossimo 8 settembre, ospiterà una mostra decisamente interessante, con le migliori fotografie proposte in questi mesi dai fotografi che vorranno partecipare ad un evento unico. Watch MI, questo il nome scelto per l’occasione, ci proporrà le opere di 100 fotografi che verranno scelti dalla rivista, che verranno presentate al pubblico a Milano, in occasione di una mostra testuale e fotografica dedicata al tempo in scena durante la Vogue Fashion’s Night Out 2011.

    E’ stata la stessa Franca Sozzani ad annunciare al mondo intero questa interessante mostra fotografica e testuale Watch MI, realizzata in collaborazione con Assorologi, che andrà in scena il prossimo 8 settembre nella serata dedicata all’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out, che attirerà a Milano moltissimi fashionisti e turisti pronti a partecipare alle tante iniziative in programma per l’occasione.

    Vogue permette a tutti di partecipare a questo appuntamento: se siete appassionati di fotografia, una bella occasione per mettervi in mostra. Potete proporre i vostri scatti fino al prossimo 20 giugno. Vi basterà creare delle immagini fotografiche che abbiano come tema il tempo e caricarle su PhotoVogue Immagini, con il tag timeinterpretation.

    Sarà poi la redazione della rivista Vogue a scegliere i 100 scatti che verranno messi in mostra durante la Vogue Fashion’s Night Out di Milano.

    Gli scatti, una volta caricati, vengono mostrati direttamente sul sito internet della rivista, in una sezione apposita. Anche se non verrete scelti, comunque potrete far vedere quello che sapete fare a moltissime persone. Inoltre, 40 dei 100 fotografi scelti potranno realizzare uno shooting dedicato agli orologi.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiEventi MilanoFotografiaMostreVogue Fashion's Night Out
    PIÙ POPOLARI