Alla ricerca di scarpe in rete

Alla ricerca di scarpe in rete
da in Collezione Scarpe, Scarpe, Shopping Online
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe online

    Uno dei nuovi trend in fatto di abbigliamento, ma non solo, è quello di cercare in rete, su internet, negozi e boutique particolari. Ebbene, chi ama lanciarsi alla scoperta dei nuovi trend e look online, ecco una tappa assolutamente da non perdere: si tratta del sito di www.shoewawa.com.

    Ideato da Gemma Cartwright, una fashion editor americana, è in pratica un motore di ricerca di siti on line, specializzati nella vendita di calzature e dei relativi accessori. Ma non è finita qui: sempre allo stesso indirizzo, meritano di essere lette anche alcune curiose rubriche di questo portale, come, ad esempio, quella sulla scarpa più brutta della settimana.

    Non tutti gli “ Shoe Shops” elencati spediscono però in Italia : la maggior parte infatti sono americani e non hanno contatti con le nazioni europee, se non con l’ Inghilterra. Comunque, quei pochi che offrono il servizio pure nel nostro paese, hanno dei prezzi davvero vantaggiosi rispetto a quelli che si vedono nei negozi, e vanno quindi tenuti d’occhio.

    Insomma, comprare calzature su Internet potrebbe divenire un’ottima soluzione per risparmiare.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione ScarpeScarpeShopping Online
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI